Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
    Originariamente inviato da FalcoBS
    http://it.youtube.com/watch?v=S_W5H2SEDTI

Grande Pimpa!

Comunque ieri sera mi son fatta un bagnetto rilassante e mi son guardata Batman Begins. Sta mattina ho un mal di testa allucinante, ma sono tranquilla
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

una buona ora amore con il proprio patner e tuto è ok

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ubriacati tantissimo così poi vomiti anche l'incazzatura.

Originariamente inviato da capsula
    Ubriacati tantissimo così poi vomiti anche l'incazzatura.
    secondo me in due mesi o si e' rassegnata o ha ormai finito da un pezzo di sotterrare i cadaveri dei colleghi

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: Re: Metodo efficace per mantenere la calma

Originariamente inviato da leon4rdo
    è un gioco.
    Tizio A cerca di fotterti, devi lasciar passare la collera e dopo studiare con calma la successiva mossa.
    Non cercare di sopire la collera, goditela tutta, servirà dopo per dare efficienza alla tua risposta.
    Il tale della tua avatar è stato compagno splenddo della mia infanzia. Ora leggo la tua frase e mi dico: cacchio se ha ragione. Ho anche io spesso il problema che ora affligge LaJe. Io seguirò il tuo consiglio (generalmente invece perdo tempo ed energia il giorno e la notte nel cercare di di spegnere il mio ego che sanguina ).

Teinchiù e best regard tu evribodi

Permessi di invio