Grande Pimpa!![]()
Comunque ieri sera mi son fatta un bagnetto rilassante e mi son guardata Batman Begins. Sta mattina ho un mal di testa allucinante, ma sono tranquilla![]()
Grande Pimpa!![]()
Comunque ieri sera mi son fatta un bagnetto rilassante e mi son guardata Batman Begins. Sta mattina ho un mal di testa allucinante, ma sono tranquilla![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
una buona ora amore con il proprio patner e tuto è ok
Ubriacati tantissimo così poi vomiti anche l'incazzatura.
secondo me in due mesi o si e' rassegnata o ha ormai finito da un pezzo di sotterrare i cadaveri dei colleghiOriginariamente inviato da capsula
Ubriacati tantissimo così poi vomiti anche l'incazzatura.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Il tale della tua avatar è stato compagno splenddo della mia infanzia. Ora leggo la tua frase e mi dico: cacchio se ha ragione. Ho anche io spesso il problema che ora affligge LaJe. Io seguirò il tuo consiglio (generalmente invece perdo tempo ed energia il giorno e la notte nel cercare di di spegnere il mio ego che sanguinaOriginariamente inviato da leon4rdo
è un gioco.
Tizio A cerca di fotterti, devi lasciar passare la collera e dopo studiare con calma la successiva mossa.
Non cercare di sopire la collera, goditela tutta, servirà dopo per dare efficienza alla tua risposta.).
Teinchiù e best regard tu evribodi