un thread interessante davvero, ora mi rileggo un po di @rgo e a seguire il greatest hits di neptune, poi mi farò esplodere in piazza stazione a firenze
un thread interessante davvero, ora mi rileggo un po di @rgo e a seguire il greatest hits di neptune, poi mi farò esplodere in piazza stazione a firenze
se lo reputi un 3d idiota non vedo il motivo per cui ha sentito il bisogno di upparlo, visto che ormai era finito in seconda pagina e non dava piu fastidio a nessuno.Originariamente inviato da chemako
idem per i 3d di @rgo e neptune, se sai che non ti piacciono che li apri a fare?
rideteOriginariamente inviato da dAb
E` un utile servizio alla collettivita`, cosi` ci ricordiamo di downtontarti.
pensa come se la ride il tipo che si mette davanti la tua birra sul banconeOriginariamente inviato da l'evangelista
ridete
Originariamente inviato da jonnym78
pensa come se la ride il tipo che si mette davanti la tua birra sul bancone![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da jonnym78
pensa come se la ride il tipo che si mette davanti la tua birra sul banconee magari fosse uno! a volte pure in comitiva! se son donne poi te le raccomando!
![]()
Ho visto il sole che splendeva all'orizzonte,
in alto nel cielo limpido,
raggiava luminoso.
Un raggio di luce si fondeva con i tuoi occhi
che si specchiavano dentro i miei.
Un filo di vento rinfrescava l'aria,
mentre i nostri cuori parlavan d'amore.
Il cinguettio degli uccelli,
scandiva le parole di cio' che ci promettavamo.
Gli alberi rinverdivano ad ascoltarci,
i fiori crescevano con l'amore,
tutt intorno c'era freschezza,
gioia,serenita'...
Il cielo contava i nostri silenzi
leggendo le parole dei nostri cuori.
I nostri sguardi si incrociavano,
i nsstri cuori palpitavano.
finche' il nostro amore raggiunse la luna,le stelle..
....e l'infinito.
Auguri KAPALAI