Pagina 8 di 17 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164

Discussione: Coppa UEFA

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Eccomi!
    scusate, ieri era S.Angelo e oltre alla partita ho dovuto pariare l'abbuffata di dolci

detto questo, il Napoli è andato a Lisbona lasciando la testa a Castel Volturno.
    la squadra non ha giocato come solito: mai un'azione fluida e ben costruita, come spesso se ne vedono durante altre partite.
    prova evidente di un certo nervosismo.

nonostante questo, primo tempo a noi favorevole per le occasioni che non abbiamo saputo sfruttare.
    Benfica semplicemente più cinico sottoporta (che gool Reyes!) ma anche molto falloso e ostico.. e qui vanno un pò di critiche all'arbitro mediocre a mio avviso. (ma questo non giustifica la sconfitta)

Dunque credo che alla fine il turno va alla squadra più abituata ad un ambiente europeo, ma tra andata e ritorno il Benfica non mi ha impressionato: a livello di gioco e squadra siamo apparsi migliori.
    Cmq bei giocattolini Reyes e Di Maria

Sono d'accordo che usciamo a testa alta.

Non ho critiche per Reja
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da galz
    ma no, è solo che le possibili terze dei gironi di champions league stanno tirando un sospiro di sollievo
    E' uscita la squadra favorita alla Uefa

stupenda !!!

cmq spero la vinciamo noi del bilan sta coppetta, visto che ci manca...
    ma anche un udinese (contro quelli che eventualmente ci elimineranno) farebbe piacere..

il napoli è una buona squadra ma manca ancora parecchio.. le stelle sono solo hamsik e lavezzi.. gli altri sono buoni giocatori ma non da squadra vincitrice della coppa uefa dai..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da Angioletto
    Non ho critiche per Reja
    Io si e parecchie: non puoi ostinarti con Zavorrayeta, non s'è mai vista una prima punta che fa il centrocampista come lui. Denis era più in forma, fallo giocare. Non puoi ostinarti con Cannavaro solo per il cognome, è una lota.. su 11 partite abbiamo presto tipo 6-7 gol sempre su errori suoi. Non puoi andare a Lisbona con le riserve (Rinaudo, Gianello, lo stesso Zalayeta). Non puoi schierare Vitale per non farlo mai andare in profondità, a questo punto meglio una difesa a quattro con Pazienza perchè stai sprecando un uomo. Non puoi togliere Lavezzi, l'unico che creava e che ancora ci credeva, sull'1-0, perchè "continuava ad accentrarsi" (parole di Reja). Ok, magari ci può anche stare, ma se poi metti Mannini che praticamente non fa altro che accentrarsi.. non ha senso.

Originariamente inviato da morphy79

stupenda !!!

cmq spero la vinciamo noi del bilan sta coppetta, visto che ci manca...
    ma anche un udinese (contro quelli che eventualmente ci elimineranno) farebbe piacere..

il napoli è una buona squadra ma manca ancora parecchio.. le stelle sono solo hamsik e lavezzi.. gli altri sono buoni giocatori ma non da squadra vincitrice della coppa uefa dai..

non lo è Cannavaro! Ma purtroppo si chiama CANNAVARO, è il CAPITANO, è NAPOLETANO e resta in campo!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da morphy79
    Io ci aggiungerei solo Gargano che al momento è il miglior centrocampista della serie A. E' tra i tre quello che naviga più sott'acqua ma è quello che, da quando è arrivato a Napoli, ha avuto la crescita maggiore. Se vedi le partite di Walter ad inizio campionato scorso e quelle di quest'anno, c'è da mettersi le mani nei capelli.

Originariamente inviato da Stainboy
    Senti invece di ridere rileggiti tutti i miei post.
    Lascio fare a Mitico, guarda...

Lascio fare a Mitico, guarda...
    E allora lascia a lui anche i commenti, così ti eviti uscite idiota senza sapere di cosa stai parlando.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Senti invece di ridere rileggiti tutti i miei post.
    Che avrebbe fatto per meritare una punizione del genere?

E allora lascia a lui anche i commenti, così ti eviti uscite idiota senza sapere di cosa stai parlando.
    idiota lo dici a tua sorella, gioia
    inizio a pensare che abbia ragione chemako

idiota lo dici a tua sorella, gioia
    inizio a pensare che abbia ragione chemako
    Non ho dato dell' idiota a te, ma ogni tanto voi fate delle uscite classificabili solo in quel modo. Non so quante volte avrò ripetuto che la UEFA non ci serviva ne come vetrina ne come introito, ma semplicemente per accumulare esperienza sulle gambe dei ragazzi. A discapito di.. quante? Una, due volte in cui avrò detto che se fossimo riusciti a battere il Benfica avremmo avute ottime possibilità di vincere la UEFA, dato che (nonostante quello che dicono gli espertissimi di calcio in questo forum) il Benfica è la seconda forza in questa coppa UEFA? Si, la tua frase tutta risate è stata davvero logica.. :rollo:

Permessi di invio