pensa ad andare in ferie e trombare, ti fai troppe paranoie
Va in ferie a Chiavari?Originariamente inviato da chemako
questo č un test utonter
Arrivata a casa ora.
Posso? POSSO?
FANCULOOO!
Ora mi sento meglio![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Stai scherzando vero?Originariamente inviato da trinityck
Ahem, ma sono l'unico a non sapere che lavoro fai?![]()
E' un po' come non sapere che quest'estate č andata a Ibiza, o che partirą per Parigi, o che...![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
Le poche cose positive nella vita le sto vivendo ora, mi sembra incredibile e lo ripeto di continuo. il ya un problčme?Originariamente inviato da MMarzia
Stai scherzando vero?
E' un po' come non sapere che quest'estate č andata a Ibiza, o che partirą per Parigi, o che...![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Nah, a parte la sensazione di rivivere il giorno della marmotta ogni tanto, nessuno.Originariamente inviato da LaJe
Le poche cose positive nella vita le sto vivendo ora, mi sembra incredibile e lo ripeto di continuo. il ya un problčme?![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
Per me non č cosģ, ma l'importante č saperlo cosģ evito postOriginariamente inviato da MMarzia
Nah, a parte la sensazione di rivivere il giorno della marmotta ogni tanto, nessuno.![]()
![]()
Semplicemente Me
film bellissimoOriginariamente inviato da MMarzia
Nah, a parte la sensazione di rivivere il giorno della marmotta ogni tanto, nessuno.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci