Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da rebelia
    non so gli altri, ma rispondo per me:

primo: io mi ritengo "religiosamente per via", nel senso che ho seguito il percorso cattolico fino a un certo punto poi ho iniziato a farmi delle domande a cui non ho ancora trovato risposta (voglio evitare di buttare il bambino con l'acqua sporca, se riesco) e queste alzate d'ingegno non aiutano certo a farmi propendere per un "rientro all'ovile" (triplo sigh!)

secondo: che lo si voglia o no, la chiesa di roma ha un grosso peso sulla nostra vita e questo perche' i nostri politici si fanno pesantemente condizionare da essa indipendentemente dal loro orientamento politico, non per altro, quindi questo tipo di uscite mi fa pensare, anche se apparentemente riguarda solo la loro gerarchia interna
    Scusa rebelia, ma il riferimento era ad altre persone che non credo la pensino come te......
    Non ho detto come la penso io tra l'altro, ed è ininfluente rispetto a quello che ho detto in maniera ironica....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ma soprattutto, se non ve ne frega niente della chiesa e la vorreste smebrare uccidendo tutti gli accoliti, che razzo ve ne frega se non accetta i gay....?

EDIT:
    Forse dovreste lottare perchè accetti anche i gay, dopodichè la smembrate e uccidete tutti gli accoliti.....
    La mia idea è.... puliamo dentro la chiesa. Poi vediamo se è il caso di lottare affinchè cambi politica
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Scusa rebelia, ma il riferimento era ad altre persone che non credo la pensino come te......
    Non ho detto come la penso io tra l'altro, ed è ininfluente rispetto a quello che ho detto in maniera ironica....
    si, ma a una domanda rivolta a un generico voi fatta in un forum pubblico in una discussione a cui ho partecipato mi sento autorizzata a rispondere

Ma soprattutto, se non ve ne frega niente della chiesa e la vorreste smebrare uccidendo tutti gli accoliti, che razzo ve ne frega se non accetta i gay....?
    perchè mio malgrado, nonostante sia fortemente sfavrevole alla sua esistenza, parte dei miei soldi e della mia vita politico sociale, è influenzata dalla chiesa.

Ed allora mi sento più che in diritto di criticare ogni singlo aspetto negativo, compreso lo spessore della carta igienica che usano nei seminari.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

EDIT:
    Forse dovreste lottare perchè accetti anche i gay, dopodichè la smembrate e uccidete tutti gli accoliti.....
    se la chiesa pensasse solo alla sue faccende magari pure pure, ma da to che così non è e che interviene a gamba tesa nella vita politica italiana io mi sento di poterla criticare anche nei sui fatti, nella sua organizzazione eccetera.

e che vi aspettavate???

Permessi di invio