Originariamente inviato da Mick The Rabbit
ma soprattutto...se mi ignora, come fa a sapere quando cambio avatar?![]()
ma soprattutto...se mi ignora, come fa a sapere quando cambio avatar?![]()
uso operaOriginariamente inviato da fred84
con firefox esiste adblock apposta![]()
grazieOriginariamente inviato da fred84
![]()
@mick: non lo so, forse un giorno o l'altro mi verra' la curiosita' di leggere qualcosa che hai scritto, mi accorgero' che hai cambiato avatar e ti rimettero' visibile... oppure mi fai un fischio quando lo cambi![]()
scusa, ma trovo insopportabilmente ributtante quel coso col dito tra le narici![]()
lo so, era un modo velato per dire "passa a FF"Originariamente inviato da rebelia
uso opera![]()
tolto, mi spiace per il disagio
p.s. qualcuno mi quoti o la avvisi, altrimenti non lo legge
p.s. qualcuno mi quoti o la avvisi, altrimenti non lo legge![]()
vorrei sentire delle voci di chi queste carte le riceverà.
non credo che chi sarà tra le famiglie selezionate per ricevere sta carta schifi sti soldi.
tanto per sapere cosa possono pensare, perchè pensandoci se una famiglia ha 6000euro di entrate annui 480euro in più all'anno non so se ci sputa sopra...
grazie, e' stato molto carino da parte tuaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
p.s. qualcuno mi quoti o la avvisi, altrimenti non lo legge![]()
grazie anche a fred e no, non tornero' a ff![]()
Già, ma sai qual'è il problema, per le famiglie con figli sotto i tre anni?Originariamente inviato da capsula
vorrei sentire delle voci di chi queste carte le riceverà.
non credo che chi sarà tra le famiglie selezionate per ricevere sta carta schifi sti soldi.
tanto per sapere cosa possono pensare, perchè pensandoci se una famiglia ha 6000euro di entrate annui 480euro in più all'anno non so se ci sputa sopra...
Il reddito in NERO.
Ce ne sono tante, specie al Sud, che hanno redditi dichiarati anche molto inferiori ai 6000 euro, per il semplice fatto che uno dei due coniugi, se non entrambi, lavorano in nero e comunque vivono più che dignitosamente.
Eppure i requisiti per ottenere la social card ce li avrebbero comunque, visto che per ottenerla:
- possono essere proprietari di una sola abitazione
- debbono essere titolari di una sola utenza elettrica ad uso domestico
- debbono essere titolari di massimo due utenze del gas
- debbono possedere al massimo due veicoli
- devono avere meno di 15.000 euro di risparmi in banca o in Posta.
Ci sono parecchie famiglie che soddisfazioni queste condizioni, in fondo abbastanza normali.
Per cui una misura di sostegno basata sul reddito conosciuto rischia di disperdere fondi verso chi in realtà non ne avrebbe alcun bisogno.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Esatto, come i gondolieri a Venezia. Quando vennero pubblicati i redditi in internet a Venezia moltissimi gondolieri dichiaravano meno di 6mila euro, quando un gondoliere ne guadagna ben più in un anno.