Assoluto.
Si da il caso che io fossi qui quando qpirrone univa le scrivanie!![]()
Assoluto.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Perla,complimenti![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Ecco, dato che si da il caso che io qp manco sappia chi sia, chi me la spiega?Originariamente inviato da Brenz
Assoluto.
![]()
![]()
veramente ben fatto
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
In un tempo lontano tal qpirrone, diretto discendente di fanfulla da lodi [condottiero di gran rinomanza che da donna di facil amor fu condotto dentro una stanza], soleva unir scrivanie in ufficio onde a suo dire spulzellarvi gentil donzellette. Grandi furono i forumistici perculamenti, ma di diritto il personaggio entro` nella leggenda. La leggenda divenne mito, e per duemilacinquecento ann.. no, vabbe`.Originariamente inviato da fred84
Ecco, dato che si da il caso che io qp manco sappia chi sia, chi me la spiega?![]()
![]()
Originariamente inviato da dAb
In un tempo lontano tal qpirrone, diretto discendente di fanfulla da lodi [condottiero di gran rinomanza che da donna di facil amor fu condotto dentro una stanza], soleva unir scrivanie in ufficio onde a suo dire spulzellarvi gentil donzellette. Grandi furono i forumistici perculamenti, ma di diritto il personaggio entro` nella leggenda. La leggenda divenne mito, e per duemilacinquecento ann.. no, vabbe`.![]()
![]()
grazie caro![]()
Ahhh...Originariamente inviato da Brenz
Assoluto.
Ne abbiamo agganciato uno grosso
fred84: ...e duemilacinquecento anni fa la creatura qp attese nella caverna di qpirrone. Le tenebre stisciavano di nuovo nel forum ASP, correvano voci di una mano sul braccio opposto, sussurri di una paura senza nome. Cambiò nickname, nel tentativo di correggere un'antica immagine di sé che era la somma di tutti i personaggioni odierni, moltiplicata per tre. Tale qp, noto sciupafemmine serio e professionale con l'occhio di triglia, un giorno arrivò sul forum raccontando seriamente di aver unito sei scrivanie per poter conoscere biblicamente una sua collega di lavoro. Facendo le dovute proporzioni vincent_aston avrebbe fatto la figura del D56.
X
stupendo
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Ebbene si, sono tonnato.Originariamente inviato da Blackho
Ahhh...Ne abbiamo agganciato uno grosso
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys