Ah, puntualizzo.... io ho una fiatOriginariamente inviato da RombodiSuono
Nessuno sta dicendo che la fiat sia la migliore, ma da quì alle opinioni di scarmar ce ne passa.![]()
Ah, puntualizzo.... io ho una fiatOriginariamente inviato da RombodiSuono
Nessuno sta dicendo che la fiat sia la migliore, ma da quì alle opinioni di scarmar ce ne passa.![]()
Anche io, una vecchia fiat 1.Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Ah, puntualizzo.... io ho una fiat![]()
E ti dirò di più, preferivo la mia vecchia ax.![]()
![]()
Ahhh che bei ricordi l' AX thalassa...ne ho avute due e dell' ultima ho un bellissimo ricordo, sopratutto di quella volta che si SPEZZO' il semiasse in piena corsa, facendomi carambolare tra scintille e chiazze d'olio per strada come una trottola impazzita e bloccando mezzo centro storico di Bologna per ore....Originariamente inviato da RombodiSuono
Anche io, una vecchia fiat 1.
E ti dirò di più, preferivo la mia vecchia ax.![]()
![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Azzo.Originariamente inviato da muaddib
Ahhh che bei ricordi l' AX thalassa...ne ho avute due e dell' ultima ho un bellissimo ricordo, sopratutto di quella volta che si SPEZZO' il semiasse in piena corsa, facendomi carambolare tra scintille e chiazze d'olio per strada come una trottola impazzita e bloccando mezzo centro storico di Bologna per ore....![]()
Comunque in quanto a comodità rispetto alla 1 era un altro pianeta.![]()
E dirò di più, le finiture eramo fatte molto meglio sull'ax al periodo che sulla c3 attualmente.
Si sto andando ot, ma a scarmar è stata dedicata sin troppa attenzione.![]()
Vabè cmq io vi do la puzza a tutti, te compreso.Originariamente inviato da RombodiSuono
Azzo.
Comunque in quanto a comodità rispetto alla 1 era un altro pianeta.![]()
E dirò di più, le finiture eramo fatte molto meglio sull'ax al periodo che sulla c3 attualmente.
Si sto andando ot, ma a scarmar è stata dedicata sin troppa attenzione.![]()
La mia prima macchina è stata la mitica Panda 30 bicilindrica, non aveva neanche le marce sincronizzate e andava guidata costantemente di controsterzo per via della tenuta di strada assolutamente nulla.
Robe che avrei potuto tranquillamente dare la paga a Badcat a Monza guarda![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
esticazzi non ce lo vogliamo mettere?Originariamente inviato da scarmar
ridicolo o meno quello che penso della fiat non cambia!
Fatti una camomilla, madonna santa![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[QUOTE]Originariamente inviato da ZuperDani
esticazzi non ce lo vogliamo mettere?
Fatti una camomilla, madonna santa[/QUOT
e sti cazzi de sti cazzi anche no?
No.Originariamente inviato da scarmar
e sti cazzi de sti cazzi anche no?
okOriginariamente inviato da RombodiSuono
No.
A livello di innovazione mi permetto io di farti un piccolo esempio:Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Io non smetterò di criticare il gruppo FIAT per le scelte commerciali alquanto "allegre".
Il problema non è Fiat o Toyota, Bmw o Psa....è diverso.
La FIAT, almeno in italia, agisce su un mercato che non si riesce a definire.
Mercato liberista ?! Mercato ex-statalista ?! Mercato ancora statalista ?!
A livello di tecnica e innovazione, Fiat non è che sia tutto questo granchè.
Faccio un microesempio.
si chiama common rail : ideato progettato e realizzato in FIAT
trova una macchina motore diesel(che non a caso è stato quello piu richiseto fino all anno scorso per quasi 10 anni ) degna di questo nome che non utilizzasse questa tecnologia
poi concordo con te
è vero sicuramente che macchine come la jetta e la bora nella loro bellezza erano molto piu innovative