Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
    e la nonna che dice?
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Originariamente inviato da rebelia
    anagrammate carnauser..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    anagrammate carnauser..
    dillo a robalzi, io gia' lo sapevo

poi mi hanno regalato questo e sono impazzito :

2 motori e un controller con 2 memorie di sequenze.
    Io anticipai la cosa di qualche anno... con l'assistenza di mio padre, realizzammo una scheda che si interfacciava con un apple ][e (uptontato chiunque sappia di cosa si tratti...) che comandava robot mooooolto artigianali costruiti con un po' di lego, e dei motorini passo-passo. Eppure no, non sono venuto su poi così tanto nerd...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Io anticipai la cosa di qualche anno... con l'assistenza di mio padre, realizzammo una scheda che si interfacciava con un apple ][e (uptontato chiunque sappia di cosa si tratti...) che comandava robot mooooolto artigianali costruiti con un po' di lego, e dei motorini passo-passo. Eppure no, non sono venuto su poi così tanto nerd...
    Guarda anche io quando ero piccino piccino avevo l'apple 2c, ma come tutti i mac non ci potevi fare un razzo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Guarda anche io quando ero piccino piccino avevo l'apple 2c, ma come tutti i mac non ci potevi fare un razzo.
    no, non era l'apple 2c... io parlo proprio dell' apple ][e ... si parla del 1982 o 1983...
    ad ogni modo era un computer mooolto versatile (aveva già slot di espansione interni che commodore e spectrum si sognavano).
    Ovviamente non era esattamente il computer modaiolo dell'epoca... ma ricordo ancora con una certa commozione la prima connessione alle BBC con accoppiatore acustico (parliamo di roba che viaggiava a 200 baud quando andava bene...), il sintetizzatore vocale...

comunque all'epoca l'era pc aveva ancora da venire... apple, spectrum, commodore erano marchi che producevano macchine molto differenti fra loro, ma tutte estremamente innovative e affascinanti. Manco a dirlo, li ho avuti tutti... e onestamente ancora oggi non saprei dire quale fosse in effetti migliore: ognuno aveva i suoi pregi e i suoi difetti. Tutti mi hanno fatto scoprire un mondo nuovo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    in questo 3d ci sta a pennello

http://www.youtube.com/watch?v=CmYDgncMhXw

la versione sottotitolata in italiano esiste, ma è spoilerata nel sottotitolo.
    se volete ve la posto

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f

Re: è bello avere una madre incoraggiante.

Mi guarda, mi scruta, guarda mia nonna.
    Mi rigurda : " Certo che cinzia sei obeso da fare schifo".

E se lo dice la mamma...

bevi meno....

Permessi di invio