Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: [Serie A] Giornata 23

Oddio, nessuno nessuno no. Hanno Bianchi, Stellone, Abbruscato (che se lo ricostruiscono è pur sempre una delle migliori eterne promesse del calcio azzurro) e Ventola. Potenzialmente è un attacco da 40 gol. Il problema è che hanno imbroccato tutti la stagione sbagliata

Costacurta si è dimesso

"La cosa migliore per il Mantova e' che me ne vada; non so se sia la cosa giusta, ma lo spero"
    :master:

Originariamente inviato da trinityck
    Oddio, nessuno nessuno no. Hanno Bianchi, Stellone, Abbruscato (che se lo ricostruiscono è pur sempre una delle migliori eterne promesse del calcio azzurro) e Ventola. Potenzialmente è un attacco da 40 gol. Il problema è che hanno imbroccato tutti la stagione sbagliata
    quanti gol?

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da trinityck
    li reputo tutti da squadre di classifica inferiore...
    il TORINO, una delle squadre più importanti d'italia, dovrebbe avere un tommaso rocchi..
    di natale.. floccari... gente che 15 gol a stagione li fa..
    quando era qualcuno aveva rizzitelli.. graziani.. vieri.. silenzi.. nomi un po' più in alto di quelli attuali..
    bianchi poi.. mi sa di penoso.. ormai sono 2-3 anni che imbrocca la stagione sbagliata.. mi sa più che ne aveva presa una al di sopra delle sue possibilità..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio