e perchè la pubblicazione delle foto avrebbe fatto deprezzare la casa ? :master:
e perchè la pubblicazione delle foto avrebbe fatto deprezzare la casa ? :master:
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Come dice anche la sentenza non c'è stata nessuna privacy da violare.
Confusionario. Il caso è stato archiviato sì perchè non esistono capi di accusa, ma il grassettato non c'entra nulla con l'archiviazione. E' una precisazione del giudice riguardo al fatto che se i coniugi avessero davvero percepito una violazione della propria privacy avrebbero fatto uso dei comuni mezzi di segnalazione offerti da google stesso invece di rivolgersi alla legge.Eppure il giudice ha deciso di archiviare il caso con la motivazione non esiste nessun capo d’accusa, dal momento che gli utenti hanno tutti gli strumenti a disposizione per proteggere la propria privacy.
edit: macheccazz, sei mesi?![]()
No, ma se metti piede nella sua proprietà privata Nuvolari2 ti falcia a colpi di doppietta ancora prima che scatti la fotoOriginariamente inviato da LaJe
Aeterna se per caso io faccio una foto davanti casa tua e la metto su Flickr tu mi denunci per violazione della privacy perché ho pubblicato la foto di casa tua con me come soggetto principale?
Non lo so eh.
Questi hanno incolpato Google di avergli "deprezzato la casa" per cosa? Una visuale DA FUORI di un edificio?
Madò ma...
Vabbuò...![]()
![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
il thread risale a febbraio......Originariamente inviato da kalosjo
Speravo che in 5 mesi tu avessi tirato fuori chissà quale trattato sull'anglicismo e l'attaccamento alla lingua italiana..... invece solo "du' righe"......![]()
La signora ha venduto casa, distrutta dalla bolla edilizia, non avendo potuto pagare il mutuo
L'ha comprata google.....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
ed ecco che su un argomento potenzialmente valido ed interessante aeterna si va ad infognare su una puttanata insignificante
Originariamente inviato da s0r42
ed ecco che su un argomento potenzialmente valido ed interessante aeterna si va ad infognare su una puttanata insignificante![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.