neptune manda un privato a dydboy e sfogati con lui per i tuoi problemi, son sicuro che riuscira a metter fine alle tue sofferenze![]()
neptune manda un privato a dydboy e sfogati con lui per i tuoi problemi, son sicuro che riuscira a metter fine alle tue sofferenze![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
lo lancia dall'alto del frigo?Originariamente inviato da miki.
![]()
No, lo sdraioOriginariamente inviato da TeoB
Ah, non dite "la sdraia" da quelle parti?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
non ti risponderà MAI!Originariamente inviato da capsula
Neptune, scolta na cosa, un consiglio.
Te hai un diploma di scuola superiore (non so quale sia), sai usare bene i pc e saprai farci diverse cose visto che è un hobby che hai coltivato per anni, sai fare un pò questo un pò quello. A parte sta giornata a letto che vabbè, facciamo finta che eri malato e te la si abbona, credo che se ti danno due soldini in mano al mattino ti alzi più o meno volentieri per andarteli a guadagnare.
Io ora vivo con un ragazzo che non sa nemmeno fare una frase in italiano, è ignorantissimo (non sto scherzando è vero), ha appena fatto 18 anni e fa le serali due volte a settimana perchè ha mollato le superiori non mi ricordo quando. Ora lui con un diploma di terza media, un italiano imbarazzante, il non saper usare un cazzo di pc è riuscito a trovarsi un lavoro in un bar/ristorante di quelli che fanno i pranzi per gli impiegati di banche e uffici. Apparecchia i tavoli, pulisce, fa le lavastoviglie e le svuota, queste cose qua per cui non serve aver un pezzo di carta che ti presenta.
Ora vuoi dirmi che te che sei messo decisamente meglio di lui non riesci a trovar un posto in un bar/ristorante, in una gelateria, in un magazzino o posti così?
Io non son nessuno per farti la morale e non te la faccio però sinceramente mi pare un pò impossibile che non trovi nulla di nulla nemmeno tra questi impieghi.
In ogni caso in bocca al lupo.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
iscriviti ad una squadra di rugby, ti pagano per giocare nelle prime squadre se sei bravo
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
anche nel calcio, nel basket, calcetto a 5...Originariamente inviato da fcaldera
iscriviti ad una squadra di rugby, ti pagano per giocare nelle prime squadre se sei bravo
sì ma ho pensato che almeno con il rugby si darebbe una scrollata (e senza usare il mouseOriginariamente inviato da capsula
anche nel calcio, nel basket, calcetto a 5...)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da fcaldera
sì ma ho pensato che almeno con il rugby si darebbe una scrollata (e senza usare il mouse)
![]()
Originariamente inviato da fcaldera
sì ma ho pensato che almeno con il rugby si darebbe una scrollata (e senza usare il mouse)
Originariamente inviato da Neptune
So che non ve ne fregherà niente (ma io lo posto lo stesso, così mi sfogo anche se in effetti è un spreco di bit, non credete?) ma il mister (bravissima persona, mi fa un po' paura la svastica tatuata in fronte ma per il resto è un simpaticone, mi ha tirato una manata di incoraggiamento che mi ha incrinato una vertebra) ha detto che non mi farà giocare. Probabilmente non gli sto simpatico.Originariamente inviato da Neptune
Oggi i vecchi della squadra mi hanno fatto lavare i paradenti con i piedi. Mentre lo facevano mi tiravano frustrate sulla testa con gli asciugamani bagnati ma dietro le risate sapevo che il rispetto stava crescendo.
Sapete la cosa degli asciugamani di ieri? Sto perdendo sangue dalle orecchie. Andrei dal medico ma fra mezzora ho l'allenamento. Il mister (quello con la svastica in fronte, ricordate?) ha detto che devo arrivare prima per portare i secchi con il gatorade ghiacciato. Forse me lo gettano in testa come si fa col capitano dopo una vittoria!
Mi hanno tirato addosso il secchio del gatorade! Letteralmente. Non so cosa pensare
Basta, ho chiuso
no, grazie