Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: I'm looking for catrin

Originariamente inviato da leg-pad
    qualcuno si ricorderà la storia della ragazza salvata da me? ebbene, lo scorso settembre c'è stato un triste epilogo...dopo circa 4 anni di sporatica frequentazione abbiamo litigato defitivamente allorquando ha tentato di estorcermi all'Auchan di Cuneo 100 euro per comprarsi un telefonino

VVoVe: questo?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federico82

VVoVe: questo?
    mi sembra proprio l'Auchan di Cuneo, si si...
    la storia è andata così...la Becky mi ha strappato il marsupio, io l'ho tiravo da una parte, lei lo tirava dall'altra...ad un certo punto ho incominciato a ragionare, qui devo tirare fuori tutta la mia intelligenza per trovare una soluzione...detto fatto...ho detto a Becky, prima di comprarti il telefonino ci vuole una SIM!!! ti do 10euro e vai dentro e ti compri una sim Wind, dopo andiamo in centro a Cuneo a comprare il cellulare nuovo, pago io!!!....detto fatto...le ho dato 10€, la Becky, la Anita e un'altra amica della quale non ricordo il nome sono entrate dentro a l'Auchan...nel mentre, io ho preso la mia 500 nuova fiammante e sono scappato lasciando le tre ragazze in balia di loro stesse....sono scappato e le ho lasciato da sole al centro commerciale che comunque rimane in una zona isolata (e non so come abbiano fatto a ritornarsene a casa)...io ho spento il cellulare e mi è andata bene...

domani vi raccontero' la storia dell'altra ragazza a cui, diciamo, ho salvato la vita

Dai!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da panta1978
    Ma te l'hanno mai detto che è terrona?

Catrin, scusa, nulla di personale, io voglio molto bene ai meridionali, non sono razzista.
    Hai dimenticato "Ho anche tanti amici diversamente nordici"
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

mi sembra proprio l'Auchan di Cuneo, si si...
    la storia è andata così...la Becky mi ha strappato il marsupio, io l'ho tiravo da una parte, lei lo tirava dall'altra...ad un certo punto ho incominciato a ragionare, qui devo tirare fuori tutta la mia intelligenza per trovare una soluzione...detto fatto...ho detto a Becky, prima di comprarti il telefonino ci vuole una SIM!!! ti do 10euro e vai dentro e ti compri una sim Wind, dopo andiamo in centro a Cuneo a comprare il cellulare nuovo, pago io!!!....detto fatto...le ho dato 10€, la Becky, la Anita e un'altra amica della quale non ricordo il nome sono entrate dentro a l'Auchan...nel mentre, io ho preso la mia 500 nuova fiammante e sono scappato lasciando le tre ragazze in balia di loro stesse....sono scappato e le ho lasciato da sole al centro commerciale che comunque rimane in una zona isolata (e non so come abbiano fatto a ritornarsene a casa)...io ho spento il cellulare e mi è andata bene...
    Sono tornato dopo circa 3 anni di assenza.

quando fai gli scherzi, ti ci metti di impegno!
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio