Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    Utente di HTML.it
    in realtà non c'è neanche un numero minimi di appuntamenti.
    forse posso sfruttare questa clausola a mio favore:

Obblighi dell'agenzia:
    ........
    (d) Segnalazione al cliente, a mani o a mezzo posta, delle potenziali compatibilita, mediante la consegna di schede contenenti immagine fotografica e dati del potenziale partner ( con esclusione di qualunque utile indicazione ai fini del diretto contatto degli iscritti) in un numero minimo pari a NN;
    intendendosi comunque soddisfatto ogni onere dell’ agenzia qualora venga fornito nell’ambito di vigenza del contratto tale numero minimo di segnalazioni.
    Resta, altresì, espressamente inteso che nessun maggior costo sarà imputato al cliente
    nel caso in cui egli ricevesse un numero maggiore di segnalazioni rispetto al minimo concordato.
    Inoltre, qualora non venisse raggiunto il numero minimo di segnalazioni
    promesse, la durata del contratto verrà automaticamente prorogata, per la durata di mesi sei e per una volta sola, senza maggiori costi di nessun tipo.

ora secondo il mio parere questo paragrafetto implica anche la possibilità che l'agenzia non mi dia mai neanche un contatto.
    Ipotesi, l'agenzia non mi fornisce mai nessuna scheda per tutta la durata del contratto, quindi la durata del contratto stesso viene gratuitamente aumentata di 6 mesi per UNA sola volta.
    Una volta finiti i 6 mesi durante i quali non hanno hessun obbligo di fornirmi schede di contatti, il contratto scade ed io non avrò mai ricevuto neanche un contatto da parte dell'agenzia. VVoVe:

Sono sicuro di sbagliarmi e che i legali dell'agenzia ci abbiano già pensato ma, secondo voi, non potrebbe essere una clausola vessatoria che porterebbe alla mancanza di "oggetto" del contratto stesso e quindi potrebbe renderlo nullo?
    Magari ci si potrebbe basare una causa su questo, alla fine uno paga e potrebbe non avere mai niente.

Io spero di si, ne parlerò lunedì all'avvocato, ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.

ma quanti soldi gli darai?

cmq: :rollo:
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    Su adusbef ci sono diversi thread in tema, vedi ad esempio qui.

Permessi di invio