Originariamente inviato da dokk
Mi riferivo alla mozzarella ovviamente.![]()
ah
Mi riferivo alla mozzarella ovviamente.![]()
ah
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e certo, figurati, fra poco scopriremo che il risotto alla milanese è in realtà risotto pettete risso e cozzeteOriginariamente inviato da dokk
Ah ah ah.
Ah.
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e che la bresaola della valtellina in realtà è originaria di canicattì.Originariamente inviato da vificunero
e certo, figurati, fra poco scopriremo che il risotto alla milanese è in realtà risotto pettete risso e cozzete![]()
Nemmeno lo sfottò terronico ti viene bene.Originariamente inviato da vificunero
e certo, figurati, fra poco scopriremo che il risotto alla milanese è in realtà risotto pettete risso e cozzete![]()
![]()
ma infatti, tra poco avremo pizzoccheri con sugo di spigola grecopuglieseOriginariamente inviato da lufo5
e che la bresaola della valtellina in realtà è originaria di canicattì.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Tra pizza e focaccia c'è parecchia differenza a partire dgli ingredienti, lievitazione e tempi di cottura. La focaccia la si può fare bianca, ripena o com cazz vue chiann tu, l'importante è l'impasto!
Quindi la focaccia è più buona
P.S. Fra una settinama torno giù e sò già che cosa mi preparerà mia madre: focaccia + pollo e patate al forno![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
prova a mangiare la pizza col ragù e poi ne riparliamoOriginariamente inviato da MrCocò85
Quindi la focaccia è più buona
[mode invidioso]
parlare di pizze e di focacce mentre sono a dieta![]()
[/mode invidioso]
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Chiariamolo: la pizza è quella bassa
eeeeehhhh!?!?!?
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
con l'unica eccezione di quella tradizionale napoletana che è un pò più alta, la focaccia quella più alta.
aaaaaaaah...
cmq eccezione un par di ciufoli, la pizza con la p maiuscola DEVE ESSERE ALTA, la sfogliatina/ostia che servono nella maggior parte dei posti ne è solo una lontana parente, neanche degna di esser chiamata pizza
Lo ho ferito nell'orgoglio![]()
Il re è nudo (cit).