A proposito di moto... mi sono appena fatto tutto il pomeriggio a gironzolare per tornanti e curvette varie sul lago di Como... zona fantastica per i giretti in giornata!![]()
A proposito di moto... mi sono appena fatto tutto il pomeriggio a gironzolare per tornanti e curvette varie sul lago di Como... zona fantastica per i giretti in giornata!![]()
hai provato, una volta bocciato, a chiedergli cosa diamine intendesse? e hai provato a chiedere al tuo istruttore di scuola guida?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
grazie. in realtà l'8 va fatto non in mezzo alla strada ma "lungo" la strada.Originariamente inviato da lnessuno
tecnicamente è fattibile, se non vai storto come io a disegnare
![]()
quella che sembra la coda di un pesce è dove parti, vai verso l'alto e giri a metà fra le due corsie... naturalmente non lo fai completamente dentro la carreggiata, è fisicamente impossibile direi
ora si spiega la bocciaturaOriginariamente inviato da marathon68
...ma "lungo" la strada.![]()
ma su che asse? x y o z?Originariamente inviato da marathon68
grazie. in realtà l'8 va fatto non in mezzo alla strada ma "lungo" la strada.
wOriginariamente inviato da lnessuno
ma su che asse? x y o z?![]()
mah.
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
yOriginariamente inviato da lnessuno
ma su che asse? x y o z?
la prossima volta magari ti chiede di fare un 16. o 45
non focalizzarti solo sull'8.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)