Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
    ciao a tutti,

ottimo il software, gli darò certamente un'occhiata.

Per quanto riguarda i biglietti per gli usa, io ho trovato offerte tramite www.travelpapa.com, perchè la transazione avviene in $ ed il cambio favorisce.

Consigliato se si parla un po di inglese, visto che ti ritelefonano per la conferma.

Simone

Originariamente inviato da weatherman
    cos'ha in piu' di, ad esempio, skyscanner.net ?
    e' possibile mettere come partenza/destinazione citta' X +- 100 km ?
    mi pare di aver visto che e' possibile mettere delle aree tipo nord Italia, giusto?
    risolto visti gli screenshot. stasera provo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Scusate, un'informazione.
    Ho scaricato la demo di quel software, provato a cercare Bari-Parigi A/R in qualsiasi giorno di settembre.

Nell'elenco dei risultati non viene la compagnia perchè la demo la nasconde (tanto è Ryanair), ma non riesco a trovare neanche i giorni.
    I vari risultati mi danno orario, prezzo, aeroporti, ma il giorno? Anche questo dato nasconde la demo?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Sì, nella vista dei voli singoli è la colonna "on", in quella dei voli a/r ci sono le colonne "partenza il" e "ritorno il"

Utente bannato
    Originariamente inviato da agiaco
    Scusate, un'informazione.
    Ho scaricato la demo di quel software, provato a cercare Bari-Parigi A/R in qualsiasi giorno di settembre.

Nell'elenco dei risultati non viene la compagnia perchè la demo la nasconde (tanto è Ryanair), ma non riesco a trovare neanche i giorni.
    I vari risultati mi danno orario, prezzo, aeroporti, ma il giorno? Anche questo dato nasconde la demo?
    essendo Parigi una città sopravvalutata come bellezza ti sta consigliando di non andare e te lo consiglio anch'io

Quindi è criptato, ok.

Nel mo caso poco male, un mese di intervallo su singola compagnia lo trovo, certo per ricerche più incasinate è diverso.

Originariamente inviato da scarmar80
    essendo Parigi una città sopravvalutata come bellezza ti sta consigliando di non andare e te lo consiglio anch'io
    Devo andare a trovare un amico, ci sono già stato.

La mia preferita è Berlino seguita da altre mitteleuropee, figurati sfondi una porta aperta.

Comunque 50 A/R

Permessi di invio