hai già venduto il coupè per prendere qualcosa di più adatto alla famiglia?Originariamente inviato da leg-pad
Ciao, se dovessi avere figli
donna: Becky
uomo: Umberto
![]()
hai già venduto il coupè per prendere qualcosa di più adatto alla famiglia?Originariamente inviato da leg-pad
Ciao, se dovessi avere figli
donna: Becky
uomo: Umberto
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Originariamente inviato da debug
Io ho conosciuto un Laudo (noi lo chiamavamo L'audobus)
Ciao!![]()
Ipazia era una fior di scienziata, altroché! Nome impegnativo, come l'Aimone di qualche post fa.Originariamente inviato da Brazonet
Ultimamente ho sentito chiamare una bambina Ipazia...![]()
Io conosco un Iseo, un desueto Michelangelo, un Elvino, una Serafina, un Nevino, un Ederino, una Selina, una Dilva e un... Dilvo, una Merope, una Nereide ...finisco qua.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Dalle mie parti una bambina fu chiamata Antavleva, che pare un nome russo ma in dialetto locale significa "non ti volevo"![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein