Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
    Troppo intimoriti gli africani dal blasone nerazzurro.
    Meglio così. Inter cinica, padrona del gioco e del campo per quasi l'intero match, che ha sofferto il giusto, respingendo gli attacchi dei congolesi.
    Peccato per la Supercoppa europea, altrimenti sarebbero stati 6 titoli...

si vede che non gli hanno fatto vedere chievo inter
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Che storica impresa!!!!

Che mirabile vittoria di questo prestigiosissimo trofeo che su questo forum pare valga quanto tre olimpiadi!!!

Che fantastica partita contro gli invitti africani capaci di umiliare l'Internacional che una settimana fa, a sentire certe campane, sembrava fosse un avversario di tutto rispetto anche per l'inter!

Mi sto sbellicando dalle risate!

In più Benitez si è fatto minaccioso con Moratti, credo che torni solo in pulmann.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

lol mi ero perso sta roba a causa del fatto che la TV degli emirati arabi alla quale mi sono abbontato ha chiuso il collegamento al fischio finale:

http://www.repubblica.it/sport/calci...to_c-10373665/

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ho dato un'occhiata ai team di questo prestigiosissimissimo trofeo e sono arrivato ad una conclusione: il cagliari lo avrebbe vinto facile.
    Senza nulla togliere....... al cagliari......
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kalosjo
    Ho dato un'occhiata ai team di questo prestigiosissimissimo trofeo e sono arrivato ad una conclusione: il cagliari lo avrebbe vinto facile.
    Senza nulla togliere....... al cagliari......
    Pensa te, io sono 10 anni che lo sostengo che a questo trofeo partecipa una europea forte ed una serie di comparse, ma sono sempre stato smentito e tacciato di imperialismo calcistico.

Stasera ancora non mi sono giunte però le consuete accuse.

Che poi l'europea possa anche perdere ci sta, nelle partite secche è così ed è successo anche all'inter di mourinho con catania ed atalanta, ma che ci possa essere un confronto sul piano della reale forza tra l'europea e le altre partecipanti è una cosa che fa ridere.

Sudamericana compresa, fino a che qualcuno non mi cita i nomi dei nazionali titolari argentini, brasiliani, messicani o altro che giocano nei rispettivi campionati.

Ahn, a poco a poco, grazie a SkySport24, tutti i pezzettini stanno andando al loro posto.

Niente Stankovic dal primo minuto, niente Materazzi come comparsata finale > rottura con lo spogliatoio
    Niente foto festose ufficiali di Benitez durante il ritorno.

A sto punto le alternative sembrano due: Capello/Spaletti subito, Guardiola a Luglio.

Mah, mi spiace, Benitez per me è una persona degnissima che non è stata in grado di gestire la peggior situazione possibile per un allenatore. Peccato peccato.

Suggerisco Sconcerti:

http://www.corriere.it/sport/10_dice...4f02aabc.shtml

una gestione un po' pietosa dell'addio, se non volgare come dice Sconcerti.

ammettiamo pure che Benitez abbia ragione su tutto al 200%, se la società ti ha promesso 10 acquisti e non arrivano, tu se hai un minimo di dignità il 1° settembre saluti tutti e te ne vai, non vai avanti a fare l'ottimista di sconfitta in sconfitta per poi sbottare dopo il mondiale.
    Così sembra che hai aspettato per aggiungere un trofeo (scontato) al palmares e per mettere la società in condizione di cacciarti (senza perdere soldi).

La incapacità di gestire lo spogliatoio da ieri è palese per le dichiarazioni delle parti in causa, me era nei fatti da mesi. Poi vorrei capire la questione secondo la quale non è stato lui ad imporre la tanta palestra che ha causato la strage di muscoli, ma sarebbero i giocatori di nascosto a sua insaputa ad essere diventati amanti del fitness e ad ammazzarsi di palestra. Sta cosa spero la spieghi perchè mi pare assurda.

E poi ha sbagliato la società che da tempo non è convinta di come lavora. Se non sei convinto dell'allenatore (se non gli dai "supporto" come direbbe benitez) lo devi mandare via anche dopo una vittoria con il Real, non che te lo tieni appeso perchè vince 1-0 col twente e rinvii un epilogo che è scontato da un bel poì perchè i risultati hanno già emesso verdetto inappellabile, c'è solo da farsi coraggio e prenderne atto.

Ora iddio ci salvi da Spalletti, speriamo in Capello, ma meglio anche Zenga.

Zenga? Zenga!?

Capello? Che dopo due settimane va fare a botte con metà della curva per i trascorsi non troppo lontani?

Ma Spaletti tutta la vita, anche se spero in Beppe Baresi fino a fine campionato, giusto per arrivare al 3°posto, e poi Guardiola che da più parti, non so perché e come, danno per certo.

In ogni caso la società (Moratti) si è comportata come un uomo lasciato dalla fidanzata storica (Mourinho) che, ancora incazzato, s'è sfogato con la nuova e dolce fidanzatina (Benitez) che ha scelto il momento più adatto per tirare fuori le palle e rovinare la festa a Moratti, inutile negarlo

Benitez rimane fino a giugno, sicuro. Moratti a gennaio gli compra i tre giocatori richiesti.
    L'Inter arriva tra le prime quattro e, in base al risultato della Champions di quest'anno Benitez potrebbe rimanere o andare via.

Permessi di invio