Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Windows 8 ci siamo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Neptune
    Secondo me è chiaramente una questione di marketing...
    Questo e' il punto.
    Non e' che quelli della Minchiasoft non siano capaci a fare un sistema operativo, non gli conviene.

Tutto qua.
    Immagina se tirassero fuori un sistema operativo e ogni volta che nasce un problema ti rilasciano l'aggiornamento e finito la'. No, loro devono ogni volta fare una versione nuova del sistema operativo

Fino a quando avranno il monopolio nelle pubblica amministrazione, continueremo a vedere queste cose.

Originariamente inviato da Grambo

ho adobe reader pdf e le anteprime le vedo (ps nell'8 dicono che ci sarà un lettore pdf integrato del sistema)
    non ho estensioni .nef da controllare, ma i problemi con le immahgini l'ho sistemato con raccolta foto di windows live
    Il problema è presente nelle versioni a 64Bit.

Originariamente inviato da postmaster1
    Il problema è presente nelle versioni a 64Bit.
    ho 3 versioni ultimate pro e home premium tutte 64 bit ...

Originariamente inviato da Grambo
    ho 3 versioni ultimate pro e home premium tutte 64 bit ...
    per capirci, se non hai il fix vedi l'icona del pdf(1) con il fix abilitato vedi l'anteprima(2)

e quando hai molti file con quasi lo stesso nome senza un'anteprima dell'icona perdi minuti preziosi a cercare il file giusto.
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (19.3 KB, 63 visualizzazioni)

Utente bannato
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Il bello di ubuntu è che non servono troppi sw extra a quelli installati di base.
    Con win invece bisogna cercare svariati sw sparsi per la rete
    forse è quello che ho scritto io prima...

Originariamente inviato da postmaster1
    per capirci, se non hai il fix vedi l'icona del pdf(1) con il fix abilitato vedi l'anteprima(2)

e quando hai molti file con quasi lo stesso nome senza un'anteprima dell'icona perdi minuti preziosi a cercare il file giusto.
    a ok pensavo l'altra anteprima XD

ok questa nn c'è

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da mosquito70
    http://wiki.ubuntu-it.org/

Menu' "documentazione".

Ci metti meno tempo ad installarlo che ha risolvere uno qualsiasi dei problemi che nascono su Windows.
    Mi tocca usare Centos, comunque forse ho scoperto come installare un programma
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Io penso che tra Windows e MacOsX non c'è storia, e la ragione è semplice:
    l'Apple costruisce da solo i propri terminali, sa a priori l'hardware sul quale deve girare: di conseguenza tanti layer di astrazione intermedi sono eliminati.

In parole povere, per me un Mac è come una console; la compri una volta, e ci giochi per tanto tanto tempo.

Windows deve funzionare con di tutto di piu': dall'hardware di 2 euro a quello di 1000, con costruttori diversi ecc ecc

Da qui si spiegano, a mio parere, tante cose.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da XWolverineX
    Io penso che tra Windows e MacOsX non c'è storia, e la ragione è semplice:
    l'Apple costruisce da solo i propri terminali, sa a priori l'hardware sul quale deve girare: di conseguenza tanti layer di astrazione intermedi sono eliminati.
    Non credo sia questione di layer di astrazione, ma piuttosto di qualità dei driver superiore che probabilmente Apple esigerà dai produttori perché i loro componenti siano usati nei Mac, e soprattutto relativamente poche configurazioni hardware su cui testare il sistema operativo e i driver rispetto al mare magnum che sono le periferiche supportate da Windows.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio