Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da cope90
    di solito sono nazionalisti e pensano che loro siano i migliori del mondo ammorbandoti che la Francia è questa ed è quella e tu non sei nessuno, questo nazionalismo si nota dal fatto che loro rifiutano anche i nomi comuni di cosa internazionali, tipo il computer lo chiamano ordinateur. I miei amici francesi che ho conosciuto non ragionano così (ma alcune volte la mia amica mi diceva "perchè il mondo non parla francese e devo per forza sforzarmi a parlare inglese?", secondo me è + un luogo comune, ma ammetto che l'anno scorso andai a parigi per lavoro e ne approfittai per andare a trovare una mia amica parigina, un suo amico mi disse: "ah Italia! si l'Italia è bella ma sta sempre sotto la Francia" io non gli ho neanche risposto!
    Simpaticoni insomma
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it
    cope viva i luoghi comuni eh?

I miei amici francesi che ho conosciuto non ragionano così
    e nemmeno i miei e vivo qua da due anni e mezzo. facciamo che è solo un luogo comune eh?

quanto ai termini informatici, la francia li traduce nella sua lingua, esattamente come la spagna. ma degli spagnoli non si dice la stessa cosa come mai?

ti anticipo quando scriverai che i francesi fan finta di non capire l'inglese. i francesi sono scarsi con le lingue straniere, allo stesso identico livello degli italiani (e in europa siamo praticamente gli unici ad arrivare a 20 anni senza saper parlare almeno l'inglese) MA tutti i francesi che conosco hanno vissuto all'estero, TUTTI, è un'esperienza che un ragazzo deve fare almeno una volta nella sua vita, durante gli studi o come esperienza lavorativa temporanea, tutti si sforzano di apprendere un'altra lingua e gli unici che effettivamente fingono di non capire sono i negozianti delle zone turistiche e sinceramente li capisco, visto che il turista italiano di solito entra in negozio, comincia a urlare in italiano e pretende di essere capito.
    ora, la finiamo coi luoghi comuni, si? o ti fa piacere che all'estero tutti parlino di te italiano come di un mafioso che pensa solo all'aspetto fisico?

Utente di HTML.it
    ah dimenticavo. i francesi si lavano il culo. paradossalmente pur senza bidet, sono molto più puliti degli italiani visto che si fan doccia appena svegli e prima di andare a dormire. altri luoghi comuni? no, la baguette non si tiene sotto l'ascella. no, i francesi non sono tutti gay. i francesi hanno un senso dell'ironia e del sarcasmo che un italiano manco se li sogna.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da yaya
    ah dimenticavo. i francesi si lavano il culo. paradossalmente pur senza bidet, sono molto più puliti degli italiani visto che si fan doccia appena svegli e prima di andare a dormire. altri luoghi comuni? no, la baguette non si tiene sotto l'ascella. no, i francesi non sono tutti gay. i francesi hanno un senso dell'ironia e del sarcasmo che un italiano manco se li sogna.
    Non è che sei francese?

Scherzo su
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

ah dimenticavo. i francesi si lavano il culo. paradossalmente pur senza bidet, sono molto più puliti degli italiani visto che si fan doccia appena svegli e prima di andare a dormire.
    Questa non l'ho capita ma entrare nel dettaglio sarebbe un po' triviale.

Utente bannato

e nemmeno i miei e vivo qua da due anni e mezzo. facciamo che è solo un luogo comune eh?

quanto ai termini informatici, la francia li traduce nella sua lingua, esattamente come la spagna. ma degli spagnoli non si dice la stessa cosa come mai?

ti anticipo quando scriverai che i francesi fan finta di non capire l'inglese. i francesi sono scarsi con le lingue straniere, allo stesso identico livello degli italiani (e in europa siamo praticamente gli unici ad arrivare a 20 anni senza saper parlare almeno l'inglese) MA tutti i francesi che conosco hanno vissuto all'estero, TUTTI, è un'esperienza che un ragazzo deve fare almeno una volta nella sua vita, durante gli studi o come esperienza lavorativa temporanea, tutti si sforzano di apprendere un'altra lingua e gli unici che effettivamente fingono di non capire sono i negozianti delle zone turistiche e sinceramente li capisco, visto che il turista italiano di solito entra in negozio, comincia a urlare in italiano e pretende di essere capito.
    ora, la finiamo coi luoghi comuni, si? o ti fa piacere che all'estero tutti parlino di te italiano come di un mafioso che pensa solo all'aspetto fisico?
    quando ho scritto: "secondo me è + un luogo comune" non l'hai letto, hai fatto finta di non leggerlo oppure stai dimenticando l'italiano?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Aires
    Non è che sei francese?

Scherzo su
    no è solo che sono due anni e mezzo che lotto contro i luoghi comuni, sia degli italiani che parlano male dei francesi (che sono tutt'altro che il popolo di maleducati dipinto dagli italiani) sia di tutti gli altri popoli che parlano male degli italiani (http://artificialstages.tumblr.com/p...15/stereotypes)

questa non l'ho capita ma entrare nel dettaglio sarebbe un po' triviale
    prima di trasferirmi mi hanno ripetuto per mesi "occhio ai francesi che non si lavano il culo" (per prendere per il culo la mancanza di bidet) oppure "occhio ai francesi che sono zozzi", avendo avuto a che fare con francesi posso confermare che non sono zozzi e che fanno doccia almeno una volta al giorno, spesso due

Utente bannato

allora mi spieghi perchè io non ho gridato in italiano in un negozio vicino alla sacre coeur chappel, ma parlato in inglese e quella mi ha risposto in francese???

Non avevo + batterie nella fotocamera, entro in un negozio è le chiedo:

"do you have a disposable camera?"

e lei? oui monsierur e bla bla bla (che non ho capito una mazza) dico io sei scema o cosa?

io il francese non lo so e non ho nessuna voglia di impararlo, (visto che serve a poco) se ti chiedo una cosa in inglese e tu mi capisci, allora l'inglese un pochino lo sai! o facciamo finta di capire l'inglese ma non parlarlo?

Utente bannato
    no è solo che sono due anni e mezzo che lotto contro i luoghi comuni, sia degli italiani che parlano male dei francesi (che sono tutt'altro che il popolo di maleducati dipinto dagli italiani) sia di tutti gli altri popoli che parlano male degli italiani (http://artificialstages.tumblr.com/p...15/stereotypes)

prima di trasferirmi mi hanno ripetuto per mesi "occhio ai francesi che non si lavano il culo" (per prendere per il culo la mancanza di bidet) oppure "occhio ai francesi che sono zozzi", avendo avuto a che fare con francesi posso confermare che non sono zozzi e che fanno doccia almeno una volta al giorno, spesso due
    quando sono andato a trovare la mia amica a parigi lei aveva il bidet, cmq si confermo, non li ho trovati sporchi e poi non si può dire un popolo è sporco generalizzando...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da cope90
    io il francese non lo so e non ho nessuna voglia di impararlo, (visto che serve a poco) se ti chiedo una cosa in inglese e tu mi capisci, allora l'inglese un pochino lo sai! o facciamo finta di capire l'inglese ma non parlarlo?
    vedi il fatto è che non serve scomodare i francesi a tutti i costi per riportare situazioni del genere. Vai in certi posti in alto adige (che è pur sempre politicamente in Italia) e prova ad entrare in qualche locale parlando italiano...

Nell'unica pizzeria in val Casies mi hanno letteralmente ignorato, lasciandomi aspettare 15 minuti per avere un tavolo e poi me ne sono andato visto che non ci tenevano ad avermi come cliente

questo per dire che gli s*****i sono ovunque, e non hanno né lingua né bandiera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio