Originariamente inviato da bubi1
beh, a questo punto ti narro la mia storia
A me fanno schifo i cani medio-piccoli, quei vari topastri da appartamento che vedi in giro a cagare nei parchi la sera. E a parte questo, io non terrei mai un cane se non avessi un cortile dove lui potesse correre in liberta'. In effetti l'unico cane che abbia mai avuto (meticcio per la cronaca) e' cresciuto da piccolo con me nel cortile dei miei, dove aveva un sacco di spazio.
Ora non ho tutto questo spazio, per questo non valuto nemmeno lontanamente l'idea di prendere un cane. Ma se un giorno' avro' dove tenere un cane, probabilmente ne vorro' uno. E sicuramente ne vorro' uno grande e bello. E sicuramente faro' un giro nei canili, ma se non trovo uno che mi piaccia, fanculo all'adozione, tutto qua.
Ah, e spezzo una lancia in difesa di quelli che li vogliono di razza a tutti i costi: A volte e' opportuno prenderlo da piccolo, quando e' appena svezzato e crescerlo da solo. A quell'eta solo se il cane e' di razza sai come sara' da grande,se e' un meticcio invece non si sa mai che cosa crescera'.
ps: a tutti quelli che hanno postato sopra foto di salsicce ambulanti e mostri vari, ribadisco: sono bruttissimi!