questo è il problema![]()
questo è il problema![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Io che sono più vicino vengo prima e ti do una mano a preparare, la spesa però la andiamo a fare al supermercato dove và quaestio.Originariamente inviato da todoroki
le ragazze ok.comunque viene pure astro axsw kalamar bubi krakincoso e straycat e quaestio
![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da todoroki
le ragazze ok.comunque viene pure astro axsw kalamar bubi krakincoso e straycat e quaestio
![]()
oh mi spiace io quel giorno ho impegno... vado in giro con gli amici a ribaltare i porcospini. Spiace, sarà per un'altra volta (ma credo che sarò impegnato a dar fuoco a sacchetti pieni di cacca quell'altro giorno lì). Beh, dai prima o poi ce la facciamo a organizzare![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
All'ipertop? Dove acquista il sale grosso?Originariamente inviato da axsw
Io che sono più vicino vengo prima e ti do una mano a preparare, la spesa però la andiamo a fare al supermercato dove và quaestio.![]()
![]()
Per così poco? Nkosi se il mondo si limitasse ad una discussione, non ci saremmo neanche.Originariamente inviato da Nkosi
oh mi spiace io quel giorno ho impegno... vado in giro con gli amici a ribaltare i porcospini. Spiace, sarà per un'altra volta (ma credo che sarò impegnato a dar fuoco a sacchetti pieni di cacca quell'altro giorno lì). Beh, dai prima o poi ce la facciamo a organizzare![]()