Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Par condicio

questo è il problema
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    le ragazze ok.comunque viene pure astro axsw kalamar bubi kraki ncoso e straycat e quaestio
    Io che sono più vicino vengo prima e ti do una mano a preparare, la spesa però la andiamo a fare al supermercato dove và quaestio.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da todoroki
    le ragazze ok.comunque viene pure astro axsw kalamar bubi kraki ncoso e straycat e quaestio

oh mi spiace io quel giorno ho impegno... vado in giro con gli amici a ribaltare i porcospini. Spiace, sarà per un'altra volta (ma credo che sarò impegnato a dar fuoco a sacchetti pieni di cacca quell'altro giorno lì). Beh, dai prima o poi ce la facciamo a organizzare
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da axsw
    Io che sono più vicino vengo prima e ti do una mano a preparare, la spesa però la andiamo a fare al supermercato dove và quaestio.
    All'ipertop? Dove acquista il sale grosso?

Originariamente inviato da Nkosi
    oh mi spiace io quel giorno ho impegno... vado in giro con gli amici a ribaltare i porcospini. Spiace, sarà per un'altra volta (ma credo che sarò impegnato a dar fuoco a sacchetti pieni di cacca quell'altro giorno lì). Beh, dai prima o poi ce la facciamo a organizzare
    Per così poco? Nkosi se il mondo si limitasse ad una discussione, non ci saremmo neanche.

Permessi di invio