Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da quaestio
    come le ultime se pdl candiderà alfano e saratommasi questi verranno eletti
    se invece presenterà una rosa da cui scegliere con PREFERENZE allora, forse.....

ma gli attuali padroni d'italia non cambieranno le regole di un gioco per perdere la prossima partita
    probabilmente hai ragione, ma io spererei in una disfatta dei partiti maggiori, magari a favore di quelli piu' piccoli e con un incremento esponenziale delle schede nulle, magari con un'affluenza alle urne del 90%
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da sparwari
    apostrofo
    lol è ver ho sbagliato la correzione

Originariamente inviato da vonkranz
    probabilmente hai ragione, ma io spererei in una disfatta dei partiti maggiori, magari a favore di quelli piu' piccoli e con un incremento esponenziale delle schede nulle, magari con un'affluenza alle urne del 90%
    i partiti piu' piccoli a mio avviso hanno un difetto comune piuttosto evidente: parlano sempre e solo come partiti d'opposizione, che si possono concedere, percio', di essere "un po' qualunquisti" e di dimenticare che quando guidi tutti... devi GESTIRE tutti, non puoi limitarti a urlare "lasciate stare i [...] tartassate i [...]": quando tocca a te, devi curare sia gli interessi del primo che del secondo, se capisci cosa intendo

ultimamente sono diventata parecchio "fastidiosa", (anche ) su questa cosa

Permessi di invio