[censurata battutacciaOriginariamente inviato da rebelia
grazie, ora si che sono sollevata![]()
]
[censurata battutacciaOriginariamente inviato da rebelia
grazie, ora si che sono sollevata![]()
]
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Nitpicking: splittando un thread, nella lista dei forum in cui piazzare la nuova discussione compare una stringa o troncata o con un typo finale:
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ancora errori di encoding dei messaggi:
Probabilmente l'errore era stato sistemato ma è rimasto in giro un carattere spurio:
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
la breadcrumb è sballata anche nella visualizzazione dei risultati dei sondaggi
ok, grazie
Voglio la casella per saltare alle pagine del forum senza dover cliccare 10000000 volte![]()
La vogliooooooooo![]()
Scusate lo sfogo![]()
![]()
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)
Giusto per dare un'idea di come verrebbe (e deragliare leggermente il threadOriginariamente inviato da MItaly
Per quanto riguarda eventuali miglioramenti, secondo me la cosa migliore sarebbe copiare ancora una volta da StackOverflow: via il tag specifico [php] e si lascia solo il tag [code], con rilevamento automatico del linguaggio ed evidenziazione della sintassi gestita lato client (usando una libreria di questo genere l'intera questione diventa estremamente banale). Poi magari in vBulletin nuovo tutto questo è già integrato e sto parlando dell'aria fritta...![]()
), ho scritto uno script GM (quattro righe in croce) con cui si ottiene:
Mi pare che siano risultati molto buoni e che migliorano l'usabilità del forum, quando si penserà al "nuovo forum" io terrei presente l'idea.
(ah, se provate ad installare lo script ora come ora è abbastanza visibile l'intervallo tra il primo rendering (secondo gli stili del forum) e il passaggio di prettyprint, ma se si impostano già di base font e layout del <pre> in modo che tutto il lavoro che resta da fare al prettyprint sia solo di evidenziazione la transizione si dovrebbe notare molto meno.)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
il pulsante "quota" mi manda in una pagina in cui mi dice "non hai specificato nessun thread..."
boh, me lo faceva solo nel thread della democrazia nel PD![]()
e' che anche se non sembra, stanno lavorando alacremente e il risultato e' che a volte ci son delle stranezze che poi spariscono un attimo dopo, che manco in matrixOriginariamente inviato da wallrider
boh, me lo faceva solo nel thread della democrazia nel PD![]()
![]()