Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    A 'sto punto via la moto e di conseguenza via anche il box. L'auto la puoi sempre parcheggiare in strada, tantopiù se vale poco/niente. Dovrebbe già saltare fuori un certo risparmio mensile...

Fermare l'auto per risparmiare e poi andare a spendere quei soldi per un box non ha assolutamente senso!

Per quanto riguarda il muoverti coi mezzi puoi scegliere: con la 53 arrivi fino a Sesto Marelli e da lì arrivare nella tua facoltà sono 2 passi, se non ricordo male dov'è situata.
    Di conseguenza quando scendi dalla 53 dai un'occhiata alla fermata della 51. Se sta arrivando la 51 prendi quella, altrimenti ti fai quei 5 minuti a piedi e sei arrivato.

In alternativa, se prendi la 713 arrivi in università direttamente, senza cambiare mezzi, ma ci metti un botto perchè devi attraversare tutta Sesto S.G.

Farsela tutta a piedi da casa all'uni lo escluderei, anche perchè non sei nel Bronx ma nemmeno in una zona bellissima (specialmente l'area intorno a via Edison, viale Italia, a Sesto).

In ogni caso secondo me la cosa migliore è prendere la 53 e poi a Sesto Marelli vedere se fare a piedi l'ultimo tratto o prendere al volo la 51. Dovresti cavartela in mezzora, o magari ancora meno.

PS: detesto sta mania moderna di dare alle vie nomi tipo "volontari del sangue", "mutilati dal lavoro", "martiri [di qualsiasi genere]", "caduti [di qualsiasi genere]" ecc...

Originariamente inviato da Mauz®
    A 'sto punto via la moto e di conseguenza via anche il box. L'auto la puoi sempre parcheggiare in strada, tantopiù se vale poco/niente. Dovrebbe già saltare fuori un certo risparmio mensile...

Fermare l'auto per risparmiare e poi andare a spendere quei soldi per un box non ha assolutamente senso!

Per quanto riguarda il muoverti coi mezzi puoi scegliere: con la 53 arrivi fino a Sesto Marelli e da lì arrivare nella tua facoltà sono 2 passi, se non ricordo male dov'è situata.
    Di conseguenza quando scendi dalla 53 dai un'occhiata alla fermata della 51. Se sta arrivando la 51 prendi quella, altrimenti ti fai quei 5 minuti a piedi e sei arrivato.

In alternativa, se prendi la 713 arrivi in università direttamente, senza cambiare mezzi, ma ci metti un botto perchè devi attraversare tutta Sesto S.G.

Farsela tutta a piedi da casa all'uni lo escluderei, anche perchè non sei nel Bronx ma nemmeno in una zona bellissima (specialmente l'area intorno a via Edison, viale Italia, a Sesto).

In ogni caso secondo me la cosa migliore è prendere la 53 e poi a Sesto Marelli vedere se fare a piedi l'ultimo tratto o prendere al volo la 51. Dovresti cavartela in mezzora, o magari ancora meno.

PS: detesto sta mania moderna di dare alle vie nomi tipo "volontari del sangue", "mutilati dal lavoro", "martiri [di qualsiasi genere]", "caduti [di qualsiasi genere]" ecc...
    Credo che farò cosi, ovvero il 53 fino a sesto marelli e poi da li sono un 8 minuti di camminata. In totale se l'autobus non fa scherzi arrivo sempre in mezzora però evito di farmela tutta a piedi. Aspettare il 51, che passa ogni 10 mintui, per 8 minuti restanti di camminata invece non ne vale proprio la pena.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

La situazione progredisce, oggi ho finalmente portato la libreria, un altro mobiletto, il televisore ed altre cose che per cui avevo bisogno di aiuto a portarle e/o a montarle bene.

In realtà ce chi dice che è bene che sto portando tutto poco alla volta per non affaticarmi, però a me queste situazioni penzoloni mi stressano. A me quando inzio un cosa mi piace portarla subito a termine e non stare a penzolone tra due case per settimane.

Tuttavia credo di essere a buon punto, almeno sulle cose da portare nell'altra casa, la rottura sarà come al solito riuscire a buttare ciò che non mi serve (speriamo che in discarica non mi facciano troppi problem iche qui tutto è possibile ).

Oggi ho mandato un email alla proprietaria chiedendole se poteva andarle bene se me ne vado a fine maggio, anzichè a fine giugno, e per il mese di mancato preavviso le lascio metà mensilità della caparra. Spero che le vada bene così nelle prossime settimane finisco di portare tutto, do una bella pulità e concludo finalmente la questione.

A me tutta questa situazione anche se per voi può non sembrare nulla di speciale in realtà mi sta massacrando.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio