Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    "The market for lemons".
    Blog Last update 26/06/2012

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    I motivi per il quale uno cambia auto possono essere tanti...dalla semplice voglia di cambiare auto, al cambiamento di esigenze, lavoro, famiglia ecc ecc...come fai a pensare solo ad una causa dovuta a difetti???
    Porsi delle domande non equivale automaticamente a darsi anche la risposta: io mi pongo semplicemente dei dubbi. Nel mio caso (anzi, nei miei casi) pare fossero più che fondati, ma sono lieto di apprendere che l'esperienza di altri invece è stata positiva.
    E me ne congratulo, già che ci sono.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    Porsi delle domande non equivale automaticamente a darsi anche la risposta: io mi pongo semplicemente dei dubbi. Nel mio caso (anzi, nei miei casi) pare fossero più che fondati, ma sono lieto di apprendere che l'esperienza di altri invece è stata positiva.
    E me ne congratulo, già che ci sono.
    Che vi devo dire...se uno non capisce un tubo di auto e si fa infinocchiare dai concessionari sono fatti suoi...io ho avuto 3 auto , di cui 2 usate di oltre 10 anni e l'ultima di 3 e non ho mai avuto problemi perchè ovviamente prima di acquistarla ho fatto i dovuti controlli e valutazioni. Ovvio che di polli che si fanno vendere un catorcio rattoppato per nuovo ce ne sono tanti....

Originariamente inviato da Neptune
    Quindi tutti vendono le cose quando stanno per esplodere, nessuno perchè magari "vuole il nuovo modello", o perchè magari preferisce rivendere l'auto ogni tot anni ed avere sempre un mezzo nuovo? A questo punto il mercato dell'usato collasserebbe.

Si ormai per molti un'auto con qualche anno è un'auto da demolire....questo è un lavaggio di cervello che le case automobilistiche hanno fatto a molti...Basta vedere quanti limoni si son fatti infinocchiare con lo "sconto rottamazione" che hanno demolito auto perfettamente funzionanti....

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    secondo me in questo 3D siamo tutti d'accordo ma nessuno lo vuole ammettere:
    ovvero:
    le variabili da valutare sono molte
    le esperienze incidono sulle valutazioni
    la disponibilità economica ha la precedenza sulla scelta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da Kahm
    secondo me in questo 3D siamo tutti d'accordo ma nessuno lo vuole ammettere:
    ovvero:
    le variabili da valutare sono molte
    le esperienze incidono sulle valutazioni
    la disponibilità economica ha la precedenza sulla scelta

Sulla disponibilità economica non sono del tutto d'accordo: a parità di prezzo si può scegliere se acquistare un usato di categoria superiore oppure un auto (cit.) nuova ma più modesta.

Se poi le competenze dell'acquirente sono talmente ampie da prevedere difetti vari di motore/centraline che si verificheranno a distanza di mesi, il discorso ovviamente non si pone.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

ovvio che anche le auto nuove possono avere dei problemi...ma in percentuale danno più problemi le auto usate
    basta che facciate maggior caso a come le guida,le trattano e la manutengano i vostri amici e conoscenti...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio