Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma ancora sostieni che un sito più visto sia necessariamente più complesso di uno con meno visitatori??
    Visto no ma popolato si. I database hanno dei limiti di spazio, creare applicazioni multithread in modo che una data operazione venga suddivisa in parallelo su più core, più cpu e più server non è la cosa più semplice di questo mondo!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    sicuramente non è semplice ma fattibile. guarda qui.
    scusami se te lo dico ma facebook non viene progettato dal giannino di turno . fare un'applicazione mt non rende facebook complesso.
    prova a realizzare crm che gestiscono vita morte e miracoli di un'azienda e poi ne riparliamo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

secondo me è più complesso gestire e creare un sito come facebook che un gestionale di un'azienda ma non so cosa sia un mt e un crm percui me ne sto zitto...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    secondo me è più complesso gestire e creare un sito come facebook che un gestionale di un'azienda ma non so cosa sia un mt e un crm percui me ne sto zitto...

Invece di stare zitto puoi approfondire e capire perché FB (Facebook) non è quella gran complessità che tu credi

mt = multi thread
    CRM
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Bah, c'è tanta confusione in giro...
    Diciamo così. Una applicazione bancaria può essere fatta in php? Sì.
    E' sicura come una fatta in Java? Sì.
    Perchè allora non ne esistono in php o sono limitate alla parte frontend?

Ecco...perchè? Perchè php NON ha grandi strumenti per interagire con "altri strumenti" ... ovvero ... quando dal tuo sito in php invii i dati per il boniico, DEVI interfacciarti con altri software (non basta infatti registrare sul Db la transazione...essa va anche ESEGUITA verso l'altra banca, controllata, verificata, approvata, indicizzata, schedulata, gestita nelle sue eccezioni ecc ecc ecc).
    Php non ti permette di fare questo perchè, nel 99% dei casi e anche più, il trenino di informazioni in uscita dalla tua banca, entra in un flusso (sia software che hardware) gestito da programmi "obsoleti", scritti in cobol magari, o in altri linguaggi tipo chessò Java stesso o anche Smaltalk80 (ne ho visti...sig) che necessitano ad esempio chiamate su sokets o stream incapsulati, securizzati e compagnia bella...tutte cose che col Php diventano estremamente complesse se non addirittura impossibili da fare.
    Con Java invece, essendo un linguaggio di programmazione vero e proprio e potendosi appoggiare sulle funzionalità del S.O. in toto, diventa molto ma molto più semplice. Aprire un socket (e gestirlo!) con Java è banale, farlo con Php è più complesso, anche se non del tutto impossibile, perchè Php non è nato per questi scopi.

Questo è, in soldoni, il motivo per cui magari il frontend è sviluppato in php (per via della sua semplicità), ma il backend di controllo (cioè il gestore dei flussi di dati) è molto spesso costruito in Java o, più raramente ma non troppo, con altri linguaggi di programmazione "veri" (c++, cobol, ecc) che magari girano su macchine as400 o Unix con databases in Oracle...

Utente di HTML.it
    Invece di stare zitto puoi approfondire e capire perché FB (Facebook) non è quella gran complessità che tu credi

mt = multi thread
    CRM

Infatti la maggior parte dei crm sono fatti in Php!!

???

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Ci sono complessità e complessità... un conto è gestire un sito da milioni di utenti ma con 4 operazioni in croce, un conto un applicativo usato da qualche decina/centinaia/migliaia di utenti ma con centinaia di operazioni e decine di integrazioni. Sono complessità diverse che richiedono soluzioni diverse
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    Ci sono complessità e complessità... un conto è gestire un sito da milioni di utenti ma con 4 operazioni in croce, un conto un applicativo usato da qualche decina/centinaia/migliaia di utenti ma con centinaia di operazioni e decine di integrazioni. Sono complessità diverse che richiedono soluzioni diverse
    mi hai tolto le parole della tastiera

Utente di HTML.it
    ???

Tu hai affermato che i crm sono complessi. Io ti ho detto che esistono molti crm fatti in Php.

Comunque basta con le polemiche.. Ogni linguaggio è adatto a fare una determinata cosa. Da quanto ho capito....

-Java è usato per applicazioni bancarie/assicurative

-Php è il re del web

-.Net va forte sulle applicazioni client

Permessi di invio