Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ???
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ???

Tu hai affermato che i crm sono complessi. Io ti ho detto che esistono molti crm fatti in Php.

Comunque basta con le polemiche.. Ogni linguaggio è adatto a fare una determinata cosa. Da quanto ho capito....

-Java è usato per applicazioni bancarie/assicurative

-Php è il re del web

-.Net va forte sulle applicazioni client

Quote Originariamente inviata da Lucciano Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito....
    Da quanto ho capito tu conosci solo due tipi di applicazioni: CRM e Bancarie/Assicurative Ma fai tutto in Java che spacca Spring Framework e AOP PHP se li sogna la notte
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito tu conosci solo due tipi di applicazioni: CRM e Bancarie/Assicurative Ma fai tutto in Java che spacca Spring Framework e AOP PHP se li sogna la notte

Dipende da cosa devi fare. Una web application di medie dimensioni è meglio farla con Php. Poi con Zend Framework 2 anche Php ha il suo potente framework

Quote Originariamente inviata da Lucciano Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa devi fare. Una web application di medie dimensioni è meglio farla con Php. Poi con Zend Framework 2 anche Php ha il suo potente framework
    Aoh ma fattela una risata

Semplificando, sì.
    Però mi permetto di aggiungere che Java è adatto laddove sono necessarie integrazioni con altri sistemi complessi e/o "datati" (tipici dei sistemi bancari e/o assicurativi, certamente, ma non solo).

Comunque non tutti sono d'accordo che java sia un gradino superiore a php e che sia conveniente per creare grandi siti dinamici però neppure leggo il contrario ovvero che il php sia un gradino superiore al java così un utente che come me vuole scegliere un linguaggio per programmare siti dinamici di grande complessità e realizzati per gestire una grande mole di dati continua dopo una lunga discussione qui sul forum a restare nel dubbio. Mi avete detto che dipende molto dal programmatore ma non centra questa constatazione perché io vorrei un parere disinteressato e quanto più possibile oggettivo anche perché non tutti possono permettersi come fate voi di conoscere tutti i linguaggi. Personalmente speravo di leggere che java fosse un linguaggio più potente e completo rispetto al php e quindi per questo motivo più difficile da usare. In campo desktop il numero 1 è il c++ (ha molte classi in più rispetto a java, permette la segretezza del codice, è più veloce perché non ha la JVM, ecc... ecc... unico neo non va su apple...) mentre in campo web non vedo un vincitore.

Detto questo sto leggendo il capitolo 27 sulle concurrency utilities e sono a pagina 996. Php ha qualcosa di analogo per la gestione dei thread?
    Ultima modifica di giannino1995; 11-12-2013 a 23:53

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Comunque non tutti sono d'accordo che java sia un gradino superiore a php e che sia conveniente per creare grandi siti dinamici però neppure leggo il contrario ovvero che il php sia un gradino superiore al java così un utente che come me vuole scegliere un linguaggio per programmare siti dinamici di grande complessità e realizzati per gestire una grande mole di dati continua dopo una lunga discussione qui sul forum a restare nel dubbio. Mi avete detto che dipende molto dal programmatore ma non centra questa constatazione perché io vorrei un parere disinteressato e quanto più possibile oggettivo anche perché non tutti possono permettersi come fate voi di conoscere tutti i linguaggi. Personalmente speravo di leggere che java fosse un linguaggio più potente e completo rispetto al php e quindi per questo motivo più difficile da usare. In campo desktop il numero 1 è il c++ (ha molte classi in più rispetto a java, permette la segretezza del codice, è più veloce perché non ha la JVM, ecc... ecc... unico neo non va su apple...) mentre in campo web non vedo un vincitore.

Detto questo sto leggendo il capitolo 27 sulle concurrency utilities e sono a pagina 996. Php ha qualcosa di analogo per la gestione dei thread?
    quà tralasciamo un paio di punti però:

1) Java è un linguaggio molto piu potente di PHP

2) Non mi sembra che tu abbia l'esperienza o l'infarinatura di base necessaria per capire cosa sia un "sito dinamico di grande complessità" (del resto neanche io, ma insomma diciamo che mi ci stò pian piano avvicinando)

Quindi: la discussione è semplicemente uno scontro tra fanboisti delle vaire fazioni. Personalmente, userei Java per qualsiasi cosa, ma nella realtà la complessità e i costi di sviluppo legati a tale linguaggio sono talmente alti che non ne vale la pena per il discorso web fine a se stesso, per tutto il resto vince IHMO ovviamente

cmq studiare piu linguaggi può farti solo che bene. Non esistono solo i manuali dei linguaggi però! E fai pratica, con entrambi, anche per capire i pro e i contro dell'uso di uno piuttosto che dell'altro.

Giannino,
    come ampiamente detto, dipende tutto da cosa devi fare!
    Se devi fare un semplice sito, per quanto complesso e/o trafficato, che non deve interagire con altri sistemi NON web, allora sicuramente Php.
    Se devi fare un sito/un'applicazione web anche molto semplice ma che deve interagire con altri sistemi NON web, allora Java.

Del resto anche usare un martello ha i suoi pro e i suoi contro in base all'ambito in cui lo usi...useresti mai un martelletto in legno per ribattere un chiodo? Non credo...e useresti mai un martello in ferro per ribattere un tassello di plastica? Non credo...eppure sono comunque due martelli...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io ho trovato la soluzione. Il migliore di tutti è quello che ti fa guadagnare di più
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio