Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Autofficina Fiat Parma

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Comunque i pezzi sono arrivati e a me dagli imballaggi sembrano realmente brembol e ferodo, e non contraffazioni. Quindi direi che gli ho spesi bene i miei 32€.
    Ma gli hai controllati per bene o solo così di sfuggita?

Se puoi posta una foto che son curioso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma gli hai controllati per bene o solo così di sfuggita?

Se puoi posta una foto che son curioso.
    Secondo me non gli ha controllati bene, dovrebbe controllargli meglio gli pezzi.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Secondo me non gli ha controllati bene, dovrebbe controllargli meglio gli pezzi.
    Un dubbio ce l'ho anche io, se gli ha controllati bene o meno, perchè cerano delle ditte che spedivano materiali di ricambio simili ai originali ed è facile sbagliarsi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cmq l'idea di spedirgli anziche' andare a prendergli di persona dovrebbe fargli crescere di prezzo, non viceversa...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    in ogni caso l'importante è avergli per montargli sull'auto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    e montargli bene, soprattutto!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Freni anteriori (pasticche e dischi) cambiati ! al prossimo giro cambio di olio + filtro olio + filtro aria!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Costano relativamente poco, perchè non le prendi e le cambi da solo?

Non è molto difficile, se cerchi trovi sicuramente qualche tutorial in rete.

Due o tre accorgimenti e le hai cambiate in breve tempo.

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Freni anteriori (pasticche e dischi) cambiati ! al prossimo giro cambio di olio + filtro olio + filtro aria!

Permessi di invio