tutto ok!spero si possa poi eliminare il pulsante in piu!
mi duplica un pulsalte in piu dei nomi
tutto ok!spero si possa poi eliminare il pulsante in piu!
mi duplica un pulsalte in piu dei nomi
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
va avanti e dietro cmq?
ora che controllo è il nome d'istanza del cli vuoto si tutto ok
lo sai cosa mi fa?
a me sembrava che al clik effettivamente cambiasse pagina(o almeno il nome)...invece ad ogni clik si mangia una lettera della variabile nel primo pulsante del tipo: ad ogni clik:roberto,oberto,berto,erto ecc e lostesso il cognome .
quando entrambi sono stati cancellati tutti i nomi scalano di una posizione e incomincia a cancellare il nuovo nome.
sembra che il comando avanti invece di agire sulla pagina afisca sulla variabile!!!![]()
scusa drugo! ora sto andando in palla sto facendo 30 cose contemporaneamente!Originariamente inviato da drugantino123
lo sai cosa mi fa?
a me sembrava che al clik effettivamente cambiasse pagina(o almeno il nome)...invece ad ogni clik si mangia una lettera della variabile nel primo pulsante del tipo: ad ogni clik:roberto,oberto,berto,erto ecc e lostesso il cognome .
quando entrambi sono stati cancellati tutti i nomi scalano di una posizione e incomincia a cancellare il nuovo nome.
sembra che il comando avanti invece di agire sulla pagina afisca sulla variabile!!!![]()
quando ho tempo te lo vedo bene ok?
ok...![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che flash mi legge le variabili controllo.pagina e controllo.page come stringhe;
il debug di entrambi al caricamento è:
controllo.page=1
controllo.pagina="1"
dopo il primo clik diventa:
controllo.page="11"
controllo.pagina="1"
Ho imparato più da questa discussione che da 10 lezioni sulla programmazione a oggetti.
grazie ad entrambi!!!
Olmo
non a caso ho sempre riportato tutti gli script...mi fa piacere che ti sia stato utile ...il maestro è il grande falcao