Ci provo........
![]()
Ci provo........
![]()
"Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
Il Muna
Scusate... pensavo già di partecipare al thread, ma io cento ne penso e una ne faccio.
Creare un sito sembra una buona idea, anche perché scopo della mailing list (http://lists.pluto.it/mailman/listinfo/pluto-ildp-lfs) del PLUTO è semplicemente di prearare la traduzione del testo di "LinuxFromScratch", ma LFS non è solo il libro; si tratterebbe di raccogliere le FAQ, fare un Bugzilla, tenere informati con delle news, creare un punto di raccordo con il sito originale inglese (http://www.linuxfromscratch.org), organizzare un bel forum...
insomma: l'idea non è affatto male.
Per il momento, l'unica cosa che c'è è la traduzione (tra l'altro ancora in fase di rifinitura) del libro (che non è poco, ve lo assicuro)... si può cominciare a lavorare da lì...
(se poi avete voglia di andarvi a vedere quello che ci siamo detti fino ad ora, potete visitare qui)
Cmq, io ci sto!
P.S.: Il Muna --- ma tu ti sei iscritto alla lista pochi giorni fa?
Si sono proprio io........ anche tu sei iscritto?
Il Muna
Certo che sei iscritto, non so perchè ho fatto quella domanda prima.....![]()
![]()
Comunque sarebbe importante creare un sito come ha detto cromabianca il problema è sapere dove e quanto ci vorrà per la revisione di un testo molto lungo.... Io una mano provo a darla.....
![]()
![]()
Se volete provare anche voi?
Il Muna
A questo riguardo, credo che il lavoro della ML vada più che bene; in fondo una traduzione c'è già: meglio prenderci quella (che, tra l'altro, è in formato xml... quindi, ne si possono trarre fuori tutte le versioni possibili) e, invece, come sito, preoccuparci degli altri aspetti.Originariamente inviato da Il Muna
il problema è sapere dove e quanto ci vorrà per la revisione di un testo molto lungo
Potremmo anche iscriverci tutti alla ML e collaborare lì come lavoro di traduzione e impegnarci su altri fronti come sito.
(Ah! Cmq, nella ML io sono Antonio)
A questo punto bisogna capire chi è realmente interessato....
Forse è meglio aprire un altro thread che faccia capire meglio quello che si vuole fare....![]()
![]()
![]()
Il Muna
Infatti lo volevo proporre!Originariamente inviato da Il Muna
Forse è meglio aprire un altro thread che faccia capire meglio quello che si vuole fare....![]()
![]()
![]()
![]()
Lascio a te questo onore.....
:maLOL: :maLOL:
![]()
Il Muna