Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
    Ci provo........
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Scusate... pensavo già di partecipare al thread, ma io cento ne penso e una ne faccio.

Creare un sito sembra una buona idea, anche perché scopo della mailing list (http://lists.pluto.it/mailman/listinfo/pluto-ildp-lfs) del PLUTO è semplicemente di prearare la traduzione del testo di "LinuxFromScratch", ma LFS non è solo il libro; si tratterebbe di raccogliere le FAQ, fare un Bugzilla, tenere informati con delle news, creare un punto di raccordo con il sito originale inglese (http://www.linuxfromscratch.org), organizzare un bel forum...

insomma: l'idea non è affatto male.

Per il momento, l'unica cosa che c'è è la traduzione (tra l'altro ancora in fase di rifinitura) del libro (che non è poco, ve lo assicuro)... si può cominciare a lavorare da lì...

(se poi avete voglia di andarvi a vedere quello che ci siamo detti fino ad ora, potete visitare qui)

Cmq, io ci sto!

P.S.: Il Muna --- ma tu ti sei iscritto alla lista pochi giorni fa?

Si sono proprio io........ anche tu sei iscritto?
    Il Muna

Certo che sei iscritto, non so perchè ho fatto quella domanda prima..... Comunque sarebbe importante creare un sito come ha detto cromabianca il problema è sapere dove e quanto ci vorrà per la revisione di un testo molto lungo.... Io una mano provo a darla.....
    Se volete provare anche voi?
    Il Muna

Originariamente inviato da Il Muna
    il problema è sapere dove e quanto ci vorrà per la revisione di un testo molto lungo
    A questo riguardo, credo che il lavoro della ML vada più che bene; in fondo una traduzione c'è già: meglio prenderci quella (che, tra l'altro, è in formato xml... quindi, ne si possono trarre fuori tutte le versioni possibili) e, invece, come sito, preoccuparci degli altri aspetti.
    Potremmo anche iscriverci tutti alla ML e collaborare lì come lavoro di traduzione e impegnarci su altri fronti come sito.

(Ah! Cmq, nella ML io sono Antonio )

A questo punto bisogna capire chi è realmente interessato....
    Forse è meglio aprire un altro thread che faccia capire meglio quello che si vuole fare....
    Il Muna

Originariamente inviato da Il Muna
    Forse è meglio aprire un altro thread che faccia capire meglio quello che si vuole fare....
    Infatti lo volevo proporre!

Lascio a te questo onore.....
    :maLOL: :maLOL:
    Il Muna

Permessi di invio