Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: Re: Re: x sopra

Originariamente inviato da zizi7676
    invece in quel caso hanno rovinato il mercato perchè si facevano pagare da telecom come adesso per ogni minuto ergo prima uno pagava un abbonamento annuale con un servizio di qualità e le chiamate erano in tutto e per tutto urbane ora dato che si paga a tempo la linea cade spesso (cosi c'è lo scatto alla risposta) e la connessione è lentissima grazie tiscali...

mah....fino a qlc settimana fa navigavo con un abbonamento inwind (gratis) e uno clubnet (entrambi 56k) senza alcun problema: la linea era ok!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Ragazzi,..... state boni.........
    Qui mi sembra che si stai esagerando per delle pignolerie...

Il succo dell'argomento è se Alcotel è un buon provider....
    Tolti i post un pò sopra le righe, credo che chi voglia giudicare abbia i mezzi per farlo...

Ben accetti altri post di testimonianza di utenti Alcotel, emno accetti post "sopra le righe...."

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ok ma a quanto andavi se invece di andare a 6-7 vai a 3kbyte/sec ci metti il doppio del tempo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente bannato
    Ragazzi io vi saluto perche ho capito che con voi non si risolve nullla . Per zizi7676 sarai pure tester per la loro tv ma mi sa proprio che di adsl non sai proprio nulla . Fatto è che non il vicino di casa ma tutti dove lavoro io 600 dipendenti quelli che hanno attivato la 1280 di wind manco l hanno vista hanno ancora la 640 mezza zoppa .
    Forse a te l hanno data perche sei tester per la loro tv ma non vuol dire che il resto d italia c el abbia.
    Comunque per tua informzaione la rete Wind non si appoggia a quella dell Enel ma bensi il contrario visto che l enel le prove che ha effettuato in poche citta per provare internet via corrente elettrica si appoggiava sui server wind
    Almeno questo sia chiaro visto che quello che ti scrive lavora all ENEL proprio nel uffio dei server .
    CIAO bABY

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Andrea785
    Ragazzi io vi saluto perche ho capito che con voi non si risolve nullla . Per zizi7676 sarai pure tester per la loro tv ma mi sa proprio che di adsl non sai proprio nulla . Fatto è che non il vicino di casa ma tutti dove lavoro io 600 dipendenti quelli che hanno attivato la 1280 di wind manco l hanno vista hanno ancora la 640 mezza zoppa .
    Forse a te l hanno data perche sei tester per la loro tv ma non vuol dire che il resto d italia c el abbia.
    Comunque per tua informzaione la rete Wind non si appoggia a quella dell Enel ma bensi il contrario visto che l enel le prove che ha effettuato in poche citta per provare internet via corrente elettrica si appoggiava sui server wind
    Almeno questo sia chiaro visto che quello che ti scrive lavora all ENEL proprio nel uffio dei server .
    CIAO bABY
    discutere và bene ma se non sai le cose non solo è inutile ma dannoso.
    Saluti e baci
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente bannato

PER zizi7676 e tutti gli utenti del forum

A te va bene l adsl che usi ?
    A te va bene il prezzo che paghi ?
    Se le risposte sono entrambe positive allora non rompere le scatole sul fatto di voler spendere meno oppure andare piu veloce . Ma se hai la connesione da 1,2mb che cosa vuoi di piu che cosa devi fare col tuo computer per giustificare una connessione a 4mb?
    Se la seconda domanda è negativa mi pare che ne telecom e neppure tutti gli altri operatori siano venuti a casa tua aprenderti per il collo per fare l ADSL è stata una tua scelta percui non vedo percui ti devi lamentare .Se ti soddisfa ok se non ritorna con clubnet nessuno tranne te si mette a piangere .
    Io ho ALICE Time pago 15,95 Al mese + ore connesione e non mi lamento

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: PER zizi7676 e tutti gli utenti del forum

Se le risposte sono entrambe positive allora non rompere le scatole sul fatto di voler spendere meno oppure andare piu veloce . Ma se hai la connesione da 1,2mb che cosa vuoi di piu che cosa devi fare col tuo computer per giustificare una connessione a 4mb?
    Se la seconda domanda è negativa mi pare che ne telecom e neppure tutti gli altri operatori siano venuti a casa tua aprenderti per il collo per fare l ADSL è stata una tua scelta percui non vedo percui ti devi lamentare .Se ti soddisfa ok se non ritorna con clubnet nessuno tranne te si mette a piangere .

sinceramente vi dico che non ho neanche capito il senso e il significato di questi interventi e dove vogliano giungere! va be'....adesso che il topic del 3d è in parte sfumato, vi saluto: passo e chiudo!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it

napoli

Naturalmente come tutti anch'io sono attratto dall'offerta Alcotel e ho letto che chi l'ha sottoscritta si trova bene, ma da neofita ho una domanda probabilmente sciocca ma la faccio lo stesso:
    il fatto che il fornitore del servizio si trovi in campania (napoli) ed io mi trovi il lombardia (milano) può essere un problema per la fornitura del servizio e l'eventuale assistenza? lo chiedo anche perchè ho visto che chi utilizza Alcotel nel forum è di napoli.
    Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, alcotel rivende adsl telecom come aruba...
    telecom ha 79 aree di raccolta in tutta l'italia
    milano ovviamente ha un suo punto di raccolta quindi se loro non hanno finito la banda a disposizione, non avrai problemi

Re: PER zizi7676 e tutti gli utenti del forum

Intanto smettila di fare il superiore "so tutto io", quando sono pagine che spari cretinate confondendo byte con bit, tirando in ballo le piu' grandi leggende metropolitane della storia "mio cuGGGino scarica i file col la alice640 a 120kb/s" e dimostrando ignoranza in generale sul pc......poi se tu ti accontententi di pagare 15€ al mese e 513€ ogni ora di connessione sono fatti tuoi, da utente internet,640 o 1,2mbit ora iniziano a stare stretti, se uno vuole qualcosa che le tecnologie attuali possono offrire ma che non te lo offrono solo per questioni di lucro, ti potrai incazzare o esprimere il tuo parere no?

Permessi di invio