Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
  1. #71
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    1280*1024 tutto a manetta con aa16x (non serve ad una ceppa ma fa figo), troppo carino 'sto gioco, specie con le gare in salita.
    Lo hummer e' uno spasso
    PS..ehm..dove cazz si comprano gli adeisvi?? non li trovo in nessuno shop [/supersaibal]
    le gare di sgommata sono la cosa più tamarra che potevano inventarsi, quelle in discesa da solo sono troppo divertenti

    qua trovi la mappa completa, devi andare nei graphics shop

    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    dove cavolo si disattiva? [/supersaibal]
    nelle opzioni avanzate della grafica, sono fra le ultime voci in basso

    [supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
    gira decente solo su ati o nvidia ultima generazione e il senso della velocità fa pena.. [/supersaibal]
    usa la visuale dallo spoiler poi mi dici, sembra di guidare la countach di automan...

    [supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
    è la più veloce del gioco ha le tacche al massimo no!? [/supersaibal]
    la più veloce che ho avuto finora è la TT, con nos a palla in rettilineo ho preso i 360 o giù di lì... comunque sono poche le auto che si possono massimizzare come prestazioni
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #72
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    1280*1024 tutto a manetta con aa16x (non serve ad una ceppa ma fa figo), troppo carino 'sto gioco, specie con le gare in salita.
    Lo hummer e' uno spasso
    PS..ehm..dove cazz si comprano gli adeisvi?? non li trovo in nessuno shop [/supersaibal]
    graphic shop teso' il pallino rosso sulla mappa
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  3. #73
    oh che vi devo dire il primo sembrava un remake di fast and furious...

  4. #74
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    573
    Le mia macchinine:

    Rx8

    Golf

    Focussssss


  5. #75
    ma daiii mica mi ero accorto che si potevano fare le sfide outrun, ma che figata
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #76
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    [supersaibal]Originariamente inviato da marketto


    [/supersaibal]
    ma come hai fatto?
    a me nn fa + continuare in quanto nn riesco ad accumulare le stelle
    uff

    puoi passarmi il save?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #77
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ma come hai fatto?
    a me nn fa + continuare in quanto nn riesco ad accumulare le stelle
    uff

    puoi passarmi il save? [/supersaibal]
    metti tutti gli upgrade visuali e tutti i pezzi speciali x aumentare il look grafico



    sfida anche qualche avversario, ogni tanto arriva qualcosa di speciale...
    think simple think ringo

  8. #78
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ma come hai fatto?
    a me nn fa + continuare in quanto nn riesco ad accumulare le stelle
    uff

    puoi passarmi il save? [/supersaibal]
    devi andare nei car specialties shop e nei graphics shop

    guarda sulla mappa, l'ho postata più su
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #79
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    devi andare nei car specialties shop e nei graphics shop

    guarda sulla mappa, l'ho postata più su [/supersaibal]
    ma da dove spunti

  10. #80
    [supersaibal]Originariamente inviato da marketto


    [/supersaibal]
    Ma dove vuoi andare con quel macinino???
    Come torno a Milano ti posto la mia TT e skyline Che se la bevono a colazione! Velocità massima ottenuta con la TT 360km/h

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.