le gare di sgommata sono la cosa più tamarra che potevano inventarsi, quelle in discesa da solo sono troppo divertenti[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
1280*1024 tutto a manetta con aa16x (non serve ad una ceppa ma fa figo), troppo carino 'sto gioco, specie con le gare in salita.
Lo hummer e' uno spasso
PS..ehm..dove cazz si comprano gli adeisvi?? non li trovo in nessuno shop[/supersaibal]
qua trovi la mappa completa, devi andare nei graphics shop
nelle opzioni avanzate della grafica, sono fra le ultime voci in basso[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
dove cavolo si disattiva? [/supersaibal]
usa la visuale dallo spoiler poi mi dici, sembra di guidare la countach di automan...[supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
gira decente solo su ati o nvidia ultima generazione e il senso della velocità fa pena.. [/supersaibal]
la più veloce che ho avuto finora è la TT, con nos a palla in rettilineo ho preso i 360 o giù di lì... comunque sono poche le auto che si possono massimizzare come prestazioni[supersaibal]Originariamente inviato da -il Merovingio-
è la più veloce del gioco ha le tacche al massimo no!? [/supersaibal]

[/supersaibal]
Rispondi quotando
il pallino rosso sulla mappa

Che se la bevono a colazione! 