Pagina 8 di 18 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 177
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    sì.. ma alma dice che poi la conversione dollaro euro verrà fatta 1:1

è anche possibile [/supersaibal]
    puo' essere...

e per quanto mi riguarda se li possono pure tenere allora

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    non avevo letto, era solo una idea mia
    370 sarebbe una gran cosa davvero
    gioggio, però ultimamente sembra abbiano capito qualcosa, no? [/supersaibal]
    secondo m,e continui ad aver ragione tu, almeno sul mercato italiano saremo più vicini ai 500 che ai 370...

per carità si, ultimamente va meglio... ma se pensi a quanto erano innovativi e a quanto si sono tagliati le palle con le loro stesse mani...

avevano capito tutto prima di tutti ma sono riusciti a rimanere nicchia lo stesso...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    per carità si, ultimamente va meglio... ma se pensi a quanto erano innovativi e a quanto si sono tagliati le palle con le loro stesse mani...
    [/supersaibal]
    questo è il riassunto della storia della apple, hai ragione, si calcola che al mondo il 5% degli utenti computer usi apple, con una politica commerciale fatta bene ci poteva stare tranquillamente uno zero accanto a quel cinque

Utente di HTML.it
    sono da 3 anni e mezzo su un P3 a 933 Mhz 128MB di Ram.
    mai upgradato.

vado abbastanza bene, tanto per i giochi ho la ps2....

solo che appena scendono i prezzi degli amd 64 compro sk madre , cpu e ram.

forse anche un HD mi sà che questo è partito...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    penso che sia un ottima iniziativa... per avvicinare la gente ai mac [/supersaibal]
    Hai fatto bene a specificare "avvicinare la gente ai mac" e non "avvicinare la gente ai computer".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ho un'athlon thunderbird 1400 Mhz con 256 MB di RAM... l'unica cosa che ho comprato in 4 anni e mezzo è un hard disk (dopo che se se sono rotti DUE) e un masterizzatore, dopo che si era rotto quello vecchissimo che avevo.

Fino all'anno scorso nessun problema, adesso sto pensando di aggiungere un po' di RAM e di cambiare scheda video per poter giocare un attimo a qualche gioco recente, senza grandi pretese.

Altre spese in programma per quest'anno: due schede wireless per collegare il desktop e il portatile (che mi hanno regalato)

Avevo lo stesso PC da 5 anni e mi sarebbe durato ancora molto, senonché col nuovo anno è morta la scheda madre.

Io ho un athlon 500 con una geforce 2 e crica 700MB ri Ram (non ricordo bene) non lo uso mai!
    E poi ho un portatile Asus P3 1.13Ghz con Ati Radeon, quando l'ho preso lo avevo pagato 3.200.000 lire (ne costava 3 e 800 ma l'ho preso al volo in offerta) e mi dura ancora dopo 3 anni.
    Poi di solito mi capita di comprare hub di rete, mouse, HD e altre cose del genere!

Ah già poi ho anche un p200Mhz e un p133MHz.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Pochissimo.
    Dato che sono consulente informatico per un bel po' di clienti, quando devono spendere in hardware, li porto da rivenditori ai quali ho fatto un discorso molto chiaro ("io ti porto le aziende a comperare qui, tu mi tratti coi quanti di pelle ricavati da dinosauri cuccioli estinti, altrimenti li porto dai tuoi concorrenti").

Così capitano cose del tipo:
    - Ehi, senti, mi serve un masterizzatore DVD.
    - GUarda questo.
    - Bello, quanto ti devo?
    - Ma niente, siamo apposto così!
    - Troppo buono. [/supersaibal]

che OMMMM

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    [supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    secondo me però verrà venduto sui 500 euro e non a 370 [/supersaibal]
    pure secondo me e dei miei amici, anche perchè i prezzi americani non comprendono mai le tasse, e c'è il discorso del cambio dllaro-euro
    Nope.

Permessi di invio