Sgrunpf[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Vatti a scartabellare i rapporti di Amnesty International. Li trovianche in Rete. [/supersaibal]![]()
Sgrunpf[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Vatti a scartabellare i rapporti di Amnesty International. Li trovianche in Rete. [/supersaibal]![]()
ma non in generale![]()
violazioni sistematiche in caso di grosse manifestazioni così![]()
18 colpi d'arma da fuoco, se non ricordo male.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
anche a genova hanno sparato più di una volta fuori da piazza alimonda...[/supersaibal]
OT
è stato aperto un 3d su Zhao Ziyang o è passato tutto in sordina?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
OT
è stato aperto un 3d su Zhao Ziyang o è passato tutto in sordina? [/supersaibal]
cinese mebro del partito.. quello che era in piazza tiennamen dcon gli studenti a cercar di mediare...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:master: [/supersaibal]
incarcerato dal regime, e morto in uesti giorni..
.oO Anticlericale Oo.
Si, si... so di lui, ma non ho capito la storia del 3d...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
cinese mebro del partito.. quello che era in piazza tiennamen dcon gli studenti a cercar di mediare...
incarcerato dal regime, e morto in uesti giorni.. [/supersaibal]![]()
nulla chiedevo se ne era stato aperto uno, perchè mio pareva una cosa di interesse mondiale, visto che la cina esterna molto le sue tendenze con atti più o meno simbolici invece che con discorsi e dichiarazioni...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Si, si... so di lui, ma non ho capito la storia del 3d...[/supersaibal]
mi sarebbe piaciuto discutere se l'averlo chiamato compagno nonostante il carcere, fosse un segnale di riconciliazione e di espiazione verso quei fatti o solo un atto di rispetto verso un grande politico ..
.oO Anticlericale Oo.
Ah, capito...
Non ho visto nessun 3d, ed in questo siamo OT...![]()
Pero', ed e' un "pero'" tosto, io tengo il discorso bolzaneto e diaz a parte rispetto il discorso Giuliani...