Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
    Quando si è discusso per la prima volta di questa stringa avevo notato che una mia pagina nuova (su sito vecchio) era in 6 pagina con una ricerca normale mentre era in prima con l’aggiunta della stringa, il mio sito era l’unico ad aggiungersi nella top ten.
    Bene da ieri sono fisso in prima pagina…

Non mi farei comunque troppe illusioni sul fatto che il filtro sandbox sia disattivato per sempre....

Probabilmente ne stanno preparando uno più efficace o lo hanno già.

Dopo il prossimo week-end probabilmente ne vedremo ancora delle belle.

A mio avviso entro un 5/7 giorni verrà reimpastato tutto ancora...ma sarà una mia impressione.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Non mi farei comunque troppe illusioni sul fatto che il filtro sandbox sia disattivato per sempre....

Probabilmente ne stanno preparando uno più efficace o lo hanno già.

Dopo il prossimo week-end probabilmente ne vedremo ancora delle belle.

A mio avviso entro un 5/7 giorni verrà reimpastato tutto ancora...ma sarà una mia impressione. [/supersaibal]
    Sembra che non funzioni più la stringa magica

Utente di HTML.it

il sandbox ?

sapete non avevo mai sentito parlare del sandbox prima della settimana scorsa e per fortuna, visto che da un anno a questa parte ogni mese faccio un paio di minisiti e doorspage relative e sono abituato a vederle salire nella prima/seconda pagina nel giro di 1 settimana

sono state in prima fino allo tsunami google che me le ha spazzate via ( penso mi abbia penalizzato per eccessivi BL e network relativo )

Ora però ho alzato il ritmo e le ultime 10 le ho posizionate in 48 ore esatte in prima, ovviamente è roba fresca e non vi so dire la longevità

Non so se il discorso del sanbox forse si riferisce all'interezza di un sito complesso, i miei solitamente sono siti semplici ed in html e ricevono BL di sola entrata

Sinceramente questa teoria del sandbox mi convince proprio poco

Io fatto caso a questo:
    ogni volta che pubblico un sito nuovo, riesco a posizionarlo bene nel giro di 4 o 5 giorni (ovviamente non mi riferisco a key come hotel, vacanze, etc...) e riesco a tenerlo in testa anche per più di un mese, fino a quando non arriva la google dance!
    Dopo la dance, il mio sito scompare da goolge letteralmente per 1 o 2 mesi, dopo di che ricompare misteriosamente in testa ai risultati, anche usando stratagemmi come per esempio testo piccolo di colore uguale allo sfondo!

Conclusione:
    Penso che un sito non vada immediatamente in send box (intendo dopo il passagio di serp), ma solamente dopo la dance.

Giorni fa, dopo aver letto questo post ho voluto fare una prova, ho ricercato su gg "computer shop online" ed il mio sito in firma non risultava neppure nelle prime 200 posizioni, mentre ricercando la key "computer shop online -asdf -asdd -asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdffds-dsfsd-sgszdf" risultavo in terza posizione.
    Stamane invece sorpresa!!....risulto in terza posizione con la key "computer shop online"

[supersaibal]Originariamente inviato da PcByte
    Giorni fa, dopo aver letto questo post ho voluto fare una prova, ho ricercato su gg "computer shop online" ed il mio sito in firma non risultava neppure nelle prime 200 posizioni, mentre ricercando la key "computer shop online -asdf -asdd -asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdf-asdffds-dsfsd-sgszdf" risultavo in terza posizione.
    Stamane invece sorpresa!!....risulto in terza posizione con la key "computer shop online"
    [/supersaibal]
    Si vede che a qualcosa serviva in effetti...no?

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Si vede che a qualcosa serviva in effetti...no?

[/supersaibal]
    altrochè

Permessi di invio