Com'era, com'era
San valentino
la festa di ogni cretino
che crede di essere amato
e invece.....?
Com'era, com'era
San valentino
la festa di ogni cretino
e invece.....?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
qualcuno di voi ha mai comprato fiori online? se li ordino adesso arriveranno per svalentino?
..e invece la tipa n'altro s'è trombato[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Com'era, com'era
San valentino
la festa di ogni cretino
e invece.....? [/supersaibal]![]()
Se vedo comparire un altro thread su San Valentino faccio una strage e sarete tutti terminati! :firestarter:![]()
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
tre prego[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
saranno due anni che è fidanzata, parla come se dovesse festeggiare il venticinquesimo[/supersaibal]
![]()
e non è colpa mia se gli faccio regali ad ogni ricorrenza tanto da restare senza idee!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Se vedo comparire un altro thread su San Valentino faccio una strage e sarete tutti terminati! :firestarter:![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori