Si è detto qualcosa di nuovo?![]()
Zio Bill mi è simpatico
Ho una paccata di soldi e non sò come spenderli
Per far si che ogni lamer possa venire da me come se fosse a casa sua
Come non poter ospitare quei poveri virus, worm e parenti senza casa
Lo usano tutti, per cui non posso sbagliare
E come faccio a giocare sennò????
Sono masochista
Lavoro per la microsoft
Ma la microsoft ha detto che linux costa di più
Su linux non girano i vari microsft office........
Senza le schermatine blu non riconosco il pc
Cacchio ho appena comprato l'ultima tastiera della microsoft, quella con 1 pulsante ALT+Ctrl+Canc
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
poco guasi nullaOriginariamente inviato da vificunero
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
no , tutte cose che trovi anche negli altri 3d con simil-titolo "win e linux"[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Si è detto qualcosa di nuovo?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
È colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram. Prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi. Evviva la Confederazione Elvetica. Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0.
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sei un caso limite! Il classico tonno che ha prvato a installare Linux n volte, non riesce ad usarlo, quindi dice che fa schifo. Ero anche io così, in un'altra vita[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Secondo me si smanettano in bagno pensando al nuovo kernel.. [/supersaibal]![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Faceva così anche per Mozilla e Firefox all'inizio, dagli tempo...[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Tu sei un caso limite! Il classico tonno che ha prvato a installare Linux n volte, non riesce ad usarlo, quindi dice che fa schifo. Ero anche io così, in un'altra vita[/supersaibal]
![]()
perchè avete rotto le balle con sto[supersaibal]Originariamente inviato da iamfrankie
Perchè usare windows e non linux [/supersaibal]
PASSA A LINUX![]()
Vero, me ne ero scordato[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Faceva così anche per Mozilla e Firefox all'inizio, dagli tempo...[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
io direi FRANTUMATE..[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
perchè avete rotto le balle con sto
PASSA A LINUX[/supersaibal]
![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
Semplicemente perchè non riesco a configurare il Manta Speed Touch USB!!!![]()
![]()
![]()