[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
dannazione, Costanzo è ancora vivo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
dannazione, Costanzo è ancora vivo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
oddio io non ce la faccio a fare il "buono" e dire: mi dispiace...
non lo conoscevo personalmente, i suoi programmi mi fanno schifo e a "pelle" mi è sempre stato antipaticissimo...
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
beh, allora se proprio dobbiamo esprime un "desiderio" prima di costanzo c'è quell'imbonitore televisivo...quello che fa il pagliaccio...silvio, mi sembra :master:[supersaibal]Originariamente inviato da san
mi stava antipatico, specie dopo alcune sparate recenti.
avrei preferito che fosse toccata a costanzo, però.
-San- [/supersaibal]
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
ma non riuscite a stare in un thread senza fare polemica? che rottura di coglioni...[/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
mannaggia mi dispiace per mia nonna, si faceva certi pianti davanti 'il dottor stranamore'... le è rimasto solo 'c'è posta per te', spero che la de filippi viva a lungo...
credo che dopo la brutta malattia avuta sia cambiato molto... mi ha dato questa sensazione. se anche è stato stronzo 'in gioventù' credo abbia pagato il conto quando è stato male.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Non fatemi essere più cinico di quanto sono. Come si fa a essere dispiaciuti?
Ho visto, anni fa, dei fuorionda: trattava i collaboratori come avrebbe trattato la carta igienica. Sempre se ne usava. [/supersaibal]
ma dai castagna non era così diavolo, era uno come tanti.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
È sempre così: quando muoiono, diventano santi. [/supersaibal]
Un minimo di umanità anche per lui ci vuole...[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Non fatemi essere più cinico di quanto sono. Come si fa a essere dispiaciuti?
Ho visto, anni fa, dei fuorionda: trattava i collaboratori come avrebbe trattato la carta igienica. [/supersaibal]
sono d'accordo con te che era un tipo dai modi grossolani/autoritari con i suoi collaboratori...io gli avrei bucato le 4 ruote della macchina
li vidi anch'io[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Ho visto, anni fa, dei fuorionda: trattava i collaboratori come avrebbe trattato la carta igienica. [/supersaibal]
se quello era Alberto Castagna, non se ne sentirà la mancanza
Non vedevo i suoi programmi, anzi cambiavo immediatamente canale quando appariva in video, lo ritenevo l'incarnazione della peggiore televisione. Francamente, la sua morte mi lascia totalmente indifferente.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?