[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
lo so!ma l'hai visto quel bel pezzo di carne sopra?
![]()
Lo voglio!![]()
[/supersaibal]
reggi sino a domani![]()
lo so!ma l'hai visto quel bel pezzo di carne sopra?
![]()
Lo voglio!![]()
[/supersaibal]
reggi sino a domani![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
reggi sino a domani[/supersaibal]
perchè proprio fino a domani?
![]()
domani vado a fare la spesa...
cmq credo di essermi svegliata del tuttoson sempre rincretinita, ma non tanto come prima
![]()
perchè proprio fino a domani?
![]()
domani vado a fare la spesa...
cmq credo di essermi svegliata del tuttoson sempre rincretinita, ma non tanto come prima
[/supersaibal]
beh per la bistecca![]()
ah[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
beh per la bistecca[/supersaibal]
![]()
Per non aprire un altro thread![]()
sta nevicando di brutto e ininterrottamente da stamattina!se continua così domani come faccio ad arrivare alla fermata del bus per poter andare a fare la spesa?
![]()
Cos' starai a casa ti deprimi e vai in crisi?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
sta nevicando di brutto e ininterrottamente da stamattina!se continua così domani come faccio ad arrivare alla fermata del bus per poter andare a fare la spesa?
[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Manda un mimmiaolo in perlustrazione.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
nono, devo andare..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cos' starai a casa ti deprimi e vai in crisi?
[/supersaibal]
a costo di partire mezz'ora prima, ma alla fermata ci arrivo
![]()
se per le 4 del pomeriggio non mi sentite, chiamate i cani e la protezione civile![]()
hai voglia! per domani saranno passati talmente tante volte gli spazzaneve e i spargisale che l'asfalto sara' piu' asciutto che a ferragosto[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
hai voglia! per domani saranno passati talmente tante volte gli spazzaneve e i spargisale che l'asfalto sara' piu' asciutto che a ferragosto[/supersaibal]
nella stradina in cui è inerpicata casa mia non ci passano
ma tanto sui marciapiedi la neve sarà ancora fresca, quindi non dovrei scivolare!
![]()