[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
non è vero?
[/supersaibal]
cess wc toilette![]()
non è vero?
[/supersaibal]
cess wc toilette![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
sì,pur io ti posso dire di essere na stragnocca.
Vediamo le cose ai fatti...[/supersaibal]
io penso che a questo punto neppure gli orbi non le vedono le cose come stanno...e per la miseriaccia sfido a dire che stanno bene
vabbè..se vuoi venderti così.........[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
cess wc toilette[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da saila
io penso che a questo punto neppure gli orbi non le vedono le cose come stanno...e per la miseriaccia sfido a dire che stanno bene [/supersaibal]
io dico solo che se vuoi far soldi devi essere pronto a sporcarti.
Pure se vai in new zealand.
vabbè..se vuoi venderti così.........
[/supersaibal]
accussì sono![]()
Io per un certo periodo di tempo ho pensato di prendere qualche prestanome Paraguayano e intestargli un numero di quelli a pagamento. Iniziare a chiamare delle aziende in orari in cui sono sicuramente chiuse, per esempio di notte, e lasciare messaggi in segreteria dicendo di avere una importante offerta da proporre, e che se vogliono maggiori informazioni devono richiamare al numero...
I tipi richiamano... e io dico:
"Informazioni? Quali informazioni? Attenda in linea che chiedo al mio responsabile... (musichetta) Pronto? è ancora in linea? Ci deve essere un errore... Questo è l'ufficio Oggetti Smarriti di Canicattì... Si figuri... Arrivederci..."
Saranno almeno 5 euro a telefonata, in ricezione...
5 euro per 50 telefonate al giorno....
Per un annetto...![]()
Ovviamente sono troppo fessa per mettere su una cosa del genere, mi farei sgamare subito...
sono da sempre una Devota
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
io dico solo che se vuoi far soldi devi essere pronto a sporcarti.
Pure se vai in new zealand. [/supersaibal]
mi viene da pensare che molti si sono sporcati parecchio...e sono gli stessi che dicono che l'economia cresce...ma per chi ancora mi sfugge...e io continuo a sognare di essere milionaria...almeno i sogni non possono togliermeli...gli euro si ma i sogni no
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
Io per un certo periodo di tempo ho pensato di prendere qualche prestanome Paraguayano e intestargli un numero di quelli a pagamento. Iniziare a chiamare delle aziende in orari in cui sono sicuramente chiuse, per esempio di notte, e lasciare messaggi in segreteria dicendo di avere una importante offerta da proporre, e che se vogliono maggiori informazioni devono richiamare al numero...
I tipi richiamano... e io dico:
"Informazioni? Quali informazioni? Attenda in linea che chiedo al mio responsabile... (musichetta) Pronto? è ancora in linea? Ci deve essere un errore... Questo è l'ufficio Oggetti Smarriti di Canicattì... Si figuri... Arrivederci..."
Saranno almeno 5 euro a telefonata, in ricezione...
5 euro per 50 telefonate al giorno....
Per un annetto...![]()
Ovviamente sono troppo fessa per mettere su una cosa del genere, mi farei sgamare subito... [/supersaibal]
wow...non mi sembri fessa o sei sei fessa (mi permetto solo di ripetere ciò che hai detto tu di te) sei cmq una fessa intelligente....hehehe
Purtroppo certe cose sono bravissima nel pensarle ma molto maldestra nel farle...[supersaibal]Originariamente inviato da saila
wow...non mi sembri fessa o sei sei fessa (mi permetto solo di ripetere ciò che hai detto tu di te) sei cmq una fessa intelligente....hehehe [/supersaibal]
sono da sempre una Devota
hehehhe tra il dire e il mare...[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
Purtroppo certe cose sono bravissima nel pensarle ma molto maldestra nel farle... [/supersaibal]![]()