posa 'o martello, constatavo ebbasta io[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
![]()
![]()
Ciao Sorella!![/supersaibal]
![]()
posa 'o martello, constatavo ebbasta io[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
![]()
![]()
Ciao Sorella!![/supersaibal]
![]()
fotina??[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E' stata la vera sopresa del raduno. Persino tu l'avresti tacchinata.[/supersaibal]
![]()
mi hanno detto che e' una stanga..io sono tappo![]()
Beh allora non vai bene.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
fotina??![]()
mi hanno detto che e' una stanga..io sono tappo[/supersaibal]
Noi vogliamo preservare la specie.
Siamo tutti altini in famiglia.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ma lui usa il preservativo.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh allora non vai bene.
Siamo tutti altini in famiglia. [/supersaibal]
Corto com'è fa l'amore sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma lui usa il preservativo. [/supersaibal]:lapallottolaspuntata:
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
mica era per me[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh allora non vai bene.
Siamo tutti altini in famiglia. [/supersaibal]![]()
pensavo ad un amico triestino..un po' come i cani, si innestano caratteristiche somatiche assenti (altezza superiore al trasporto gratuito bagagli) per migliorare la specie![]()
Hey il tuo amico triestino è venuto con 2, e dico 2, ragazze carine.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
mica era per me![]()
pensavo ad un amico triestino..un po' come i cani, si innestano caratteristiche somatiche assenti (altezza superiore al trasporto gratuito bagagli) per migliorare la specie[/supersaibal]
Con mia sorella un c'ha manco provato.
Oddio ad un certo momento l'ho visto sparire e tornare con una mano lavata e l'altra no.
Ma questo non significa nulla.
Mi hanno radiato
1.90 va bene? unico problema il pargolo potrebbe venire con qualche turba psichica e super poteri vari[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh allora non vai bene.
Siamo tutti altini in famiglia. [/supersaibal]
Uno scassacolioni come te in famiglia non lo desidera nessuno![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
1.90 va bene? unico problema il pargolo potrebbe venire con qualche turba psichica e super poteri vari [/supersaibal]![]()
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Uno scassacolioni come te in famiglia non lo desidera nessuno![/supersaibal]
![]()
![]()
è vero...
![]()