Pagina 8 di 13 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Generalizzando, noi uomini applichiamo la strategia del terrore non ti lascio io ma faccio in modo che sia tu a mollarmi [/supersaibal]

uhm...su questo non sono d'accordo: credo che noi uomini non siamo capaci di lasciare a sangue freddo e cogliamo le occasioni che ci capitano, come ad esempio un futile litigio, per avvalorare le nostre tesi!!!
    trovo crudele comportarsi male per spingere qlcn a lasciarci!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di daem
    Scusate ma non ho letto questa:

"No, tu non c'entri. Ti lascio perchè non sto bene con me stessa in questo periodo. E se non sto bene con me stessa è impossibile che stia bene con qualcuno"

[supersaibal]Originariamente inviato da daem
    Scusate ma non ho letto questa:

"No, tu non c'entri. Ti lascio perchè non sto bene con me stessa in questo periodo. E se non sto bene con me stessa è impossibile che stia bene con qualcuno" [/supersaibal]
    non poteva neppure darsi all'autoerotismo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ti lascio perchè vorrei rimanere vergine fino al matrimonio... ma tu mi tenti troppo... :master:
    Proudly idiot

[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    ti lascio perchè vorrei rimanere vergine fino al matrimonio... ma tu mi tenti troppo... :master: [/supersaibal]
    ampliamo gli orizzonti
    foto

a me ha detto:

"siamo perfetti insieme, troppo perfetti, ed io in questa situazione mi sento troppo protetta e sicura, e questa troppa sicurezza mi sta portando ad una grossa insicurezza: vorrei incontrarti fra cent'anni..."

A parte la conclusione alla RON, nonstante fosse parecchio tempo che ci frequestavamo ed io fossi ica22ato nero, gli sono scoppiato a ridere in faccia, e come non ridere davanti a sta frase?!

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ampliamo gli orizzonti [/supersaibal]
    te pare facile con una suora?
    Proudly idiot

[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    te pare facile con una suora? [/supersaibal]
    ...magari pure astemia

foto

Io vado sul classico e sono diretto: "Non ti amo più e mi piace un'altra" o solo: "Non provo più le cose di prima"

Lei: "Ho bisogno di stare sola" seeeee "Sono confusa" a me sembrava molto sicura di mollarmi.

Nulla di che insomma...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Re: basta è finita: ti lascio perchè...

[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    e voi, quali sono le motivazioni più caxxone che hanno fatto sì che la vostra idilliaca storia finisse? raccontate raccontate... [/supersaibal]
    Personalmente non ne ho di frasi aprticolari con cui sono stato mollato...sempre le solite frasi retoriche, o comunque che avevano senso!!

Però una mia amica dopo tanto tempo è stata lasciata con questa scusa: "Ti lascio perchè ti sei comprata l'auto da figa (e di conseguenza non mi fido più di te)!!"

Inutile specificare che era solo un pretesto per mollarla e andare con un'altra... Però ne deve avere avuta parecchia di fantasia per inventarsi una cazzata del genere!!

Lei si era appena comprata la nuova Honda Civic versione sportiva, assettata, e superaccessoriata e ci aveva appiccicato delle piccole scritte "Bolide" rosa e azzurre al òposto dlele normali scritte "Sport"...In effetti è bella come auto, ma quella dell'ex tipo rimane comunque una cazzata bella e buona!!

Permessi di invio