prof, le giuro che ho studiato.. ma il cane stamattina si è mangiato il quaderno con i compiti[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
mete ambiziose, eh?[/supersaibal]
![]()
![]()
prof, le giuro che ho studiato.. ma il cane stamattina si è mangiato il quaderno con i compiti[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
mete ambiziose, eh?[/supersaibal]
![]()
![]()
Buongustaia (:[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
mi sta tornando fame... ma ti spalmi pure la marmellata d'uomo sui lardominali di burro?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
perchè quello che è scritto sul web automaticamente diventa irrilevante o sbagliato?
Ad ogni modo a voler discutere anche in modo minimamente formale della cosa ti chiedo:
Cosa è l'essere?
Cosa è il sembrare?
Essere e essenza in cosa differiscono?
L'accidente cosa è?
Senza univocità terminologica non vale la pena proseguire [/supersaibal]
eccola là...esce fuori la tua personalità eccentrica e di chi vuol essere contro corrente...noi non siamo filosofici ci stiamo interrogando e ci confrontiamo...se avessi scritto meglio essere preda o cacciatori tu avresti cmq obiettato e sai perchè ? credi di ESSERE uno che si distingue....
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sì, però insieme devi rilasciare anche i codici sorgenti con tutti i difetti che ha[/supersaibal]
non sarebbe più un bubuking![]()
QUesta domanda vale anche per quelli che mi conoscono di persona, in questo forum? Oppure loro sono esclusi? [/supersaibal]
chiunque perchè in fondo nessuno ti conosce come sei realmente...probabilmente neppure tu
E i neri hanno la musica nel sangue, no?[supersaibal]Originariamente inviato da saila
chiunque perchè in fondo nessuno ti conosce come sei realmente...probabilmente neppure tu [/supersaibal]
Beh, dopo 28 anni di convivenza forzata con me stesso, credo di conoscermi abbastanza bene... comunque, vediamo che ti rispondono. (:[supersaibal]Originariamente inviato da saila
chiunque perchè in fondo nessuno ti conosce come sei realmente...probabilmente neppure tu [/supersaibal]
mah anche gli schizzofrenici a vedere da come si agitano[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
E i neri hanno la musica nel sangue, no? [/supersaibal]![]()
allora lo posso fare questo piccolo bubuking però batterista invece che bassista? forse viene con gli occhi chiari, però i capelli li lascio scuri, giuro![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sì, però insieme devi rilasciare anche i codici sorgenti con tutti i difetti che ha[/supersaibal]
mi mandi i sorgenti via mail?![]()
Beh, dopo 28 anni di convivenza forzata con me stesso, credo di conoscermi abbastanza bene... comunque, vediamo che ti rispondono. (: [/supersaibal]
ma tu sei sicuro che di conoscerti?
mi spiego...sai sicuro di sapere davanti ad una certa situaizone come reagiresti?