se avesse avuto una punto motore ferrari con gomme da qualifica forse l'avrebbe fatta la curva!!!
se avesse avuto una punto motore ferrari con gomme da qualifica forse l'avrebbe fatta la curva!!!
quello è vero, una volta una cascina non rispettò una precedenza e io andando a 40 all'ora feci parecchio danno.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io andando a 60 all'ora contro un palo ho fatto più danno...
non essere così sicuro della velocità.. [/supersaibal]
Ci illudiamo troppo spesso che la fragile latta delle macchine possa preservarci dalla velocità. E' vero che sono studiate apposta per deformarsi massimamente in modo da assorbire e dissipare l'energia dell'impatto, ma è anche vero che se fai un ciocco sopra gli 80 all'ora non c'è ingegnerizzazione strutturale che tenga, ti devono recuperare col cucchiaino.
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
quello è vero, una volta una cascina non rispettò una precedenza e io andando a 40 all'ora feci parecchio danno.
[/supersaibal]
aaaaaaaaargh![]()
in realtà c'era la strada ghiacciata e un curva in salita, senza 4 ruote e la trazione posteriore è facile perdere il controllo delle ruote anteriori.[supersaibal]Originariamente inviato da lnessuno
aaaaaaaaargh[/supersaibal]