messaggio alla nazione.. piegatevi, allargate bene e sorridete.. mi raccomando sorridete..
messaggio alla nazione.. piegatevi, allargate bene e sorridete.. mi raccomando sorridete..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
'ilvio si è dimesso
Che senso ha, dato che riavrà in mano il governo con "appoggio esterno" dei partiti di coalizione fuoriusciti?
Qualche esperto di politica me lo spiega?
Significa solo che quei partiti non avranno ministri all'interno del governo o cosa?
io credo sia un fatto di credibilità ( :maLOL: ) nel senso che dando le dimissioni, è come riavere la verginità, e ripartire con programmi e ministri diversi..[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Che senso ha, dato che riavrà in mano il governo con "appoggio esterno" dei partiti di coalizione fuoriusciti?
Qualche esperto di politica me lo spiega?
Significa solo che quei partiti non avranno ministri all'interno del governo o cosa? [/supersaibal]
ovviamente non è così nella realtà e le vaccate le porta con se, però per un fatto di etichetta, è un segno di "cambiamento"
.oO Anticlericale Oo.
Si insomma come quando premi Ctrl + Alt + Canc, resetti e riavvii il Sistema Governo![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
chi vuoi sostituire?
manda un sms al numero 48486
con scritto:
Mar, per sostituire maroni
Cal, per sostituire calderoli
Pis, per sostiruire pisanu
invia l'sms, per far proseguire il sogno Nel cuore...
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
.oO Anticlericale Oo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
.oO Anticlericale Oo.
Servizio fornito dalla Presidenza Del Consiglio al costo di 1,54 Euro/min. Aut.Min.Ric.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
chi vuoi sostituire?
manda un sms al numero 48486
con scritto:
Mar, per sostituire maroni
Cal, per sostituire calderoli
Pis, per sostiruire pisanu
invia l'sms, per far proseguire il sogno Nel cuore...
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII [/supersaibal]![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)