Caro chiavica[supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
Cara Rubbry,
ah, scusami se ti chiamo Rubbry, ma leggo sempre i tuoi consigli e per me sei proprio una vera amica.
Allora, io e un mio amico abbiamo pensato di andare a fare le selezioni del GF facendo finta di essere una coppia gay (ma ci tengo a dire che non abbiamo niente contro gli omosessuali, non è colpa loro se sono malati), così ci prendono perché è una novità. Poi quando siamo dentro nella casa facciamo finta che abbiamo dei dubbi così abbiamo le storie con le altre ragazze della casa, e quando usciamo siamo ricchi e famosi e la gnocca viene tutta da noi. Credi che sia una buona idea?
Ho anche un'altra domanda: come fanno i gay a fare l'amore?... Ma come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e restare veri uomini però? Ma come porti i capelli bella bionda?
Dal tuo
Caratteristico81. [/supersaibal]
Ti dispiace se ti chiamo chiavica o pregerisci tromba maiali ? In ogni caso credo sia un ottima idea, tranne per il fatto che non te la daranno mai, e preso dallo sconforto dopo 3 mesi che non trombi ti tromberai il tuo amico.
-Dott Carnauser.


... Ma come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e restare veri uomini però? Ma come porti i capelli bella bionda?
Rispondi quotando
[/supersaibal]
