Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: CAZZU CAZZU IU IU

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Evidentemente sei troppo intelligente per spiegare le cose ad uno stupido come me
    Magari avrò la fortuna di beccarne uno un po' tuntu che abbia meno preconcetti [/supersaibal]

ma mica dico che sei stupido o che io sia un genio, dico soltanto (oddio come se fosse poco) che ti stai convincendo (non si sa come mai) di cose mai esistite all'interno dellargomentazione, e non trovo ne costruttivo ne altro continuare un argomentazione simile con sta mentalità... semplice no? direi ovvio...

però mi hai dato un ottimo spunto per vedere in generale quanti hanno un atteggiamento similare...

bon mo fammi andare dai su non continuare a stare attaccato alla mia gamba, su dai da bravo fammi andare

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion

ma mica dico che sei stupido o che io sia un genio, dico soltanto (oddio come se fosse poco) che ti stai convincendo (non si sa come mai) di cose mai esistite all'interno dellargomentazione, e non trovo ne costruttivo ne altro continuare un argomentazione simile con sta mentalità... semplice no? direi ovvio...

[/supersaibal]
    Continui a non spiegarmi quello che hai scritto
    Ma capisco come in certi casi sia più semplice denigrare la mentalità degli altri che difendere le proprie posizioni

P.S. Io non sono attaccato alla tua gamba, probabile che sia un tarzanello.

Continui a non spiegarmi quello che hai scritto
    Ma capisco come in certi casi sia più semplice denigrare la mentalità degli altri che difendere le proprie posizioni

P.S. Io non sono attaccato alla tua gamba, probabile che sia un tarzanello. [/supersaibal]
    ok stai paraculando è impossibile altrimenti.. te lho scritto sopra... hai detto che è una cazzata per questo e quest'altro motivo... ti ho detto e chiesto implicitamente ove sia la relazione tra quello che definisci una cazzata e la fortuna dell'artista....

piu chiaro di cosi

ad ogni modo è diventato un 3d zerbino e la cosa mi ha stancato.

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ad ogni modo è diventato un 3d zerbino e la cosa mi ha stancato. [/supersaibal]
    Riposati

Riposati [/supersaibal]
    z

una scultura del genere e' terribilmente pericolosa.

Data la nota massima "tira piu' un pelo di fi*a che un carro di buoi" postuliamo.

con X la forza di trazione di un paio di buoi, razza maremmana, utilizzando come tara un comune carro a 2 ruote

con Y la forza di trazione di un pelo di una comune donna piacente, mediamente riccio

abbiamo quindi che X<Y

ora la seguente scultura e' alta dieci metri.

consideriamo quindi il rapporto tra la lunghezza normale di un pelo di fi*a, stimata attorno ai 2 cm, e quella della scultura

ovvero Y= 1/500 di Z

dove Z e' la forza di trazione della scultura.

ora dato che Y<Z e' anche vero che X<Z, ma soprattutto 500X<Z.

ma la forza di trazione di 500 carri di buoi, pari a mille bovini maremmani e' una forza immensa! e Z e' per definizione piu' grande di questa forza!

Conclusione:

La Luna, attratta dalla scultura, uscira' dall'orbita e colpira' milano. scappiamo finche' siamo in tempo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    La musica (e l'arte) contemporanea miii butta giu', laaallallallalalaaalala

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    una scultura del genere e' terribilmente pericolosa.

Data la nota massima "tira piu' un pelo di fi*a che un carro di buoi" postuliamo.

con X la forza di trazione di un paio di buoi, razza maremmana, utilizzando come tara un comune carro a 2 ruote

con Y la forza di trazione di un pelo di una comune donna piacente, mediamente riccio

abbiamo quindi che X<Y

ora la seguente scultura e' alta dieci metri.

consideriamo quindi il rapporto tra la lunghezza normale di un pelo di fi*a, stimata attorno ai 2 cm, e quella della scultura

ovvero Y= 1/500 di Z

dove Z e' la forza di trazione della scultura.

ora dato che Y<Z e' anche vero che X<Z, ma soprattutto 500X<Z.

ma la forza di trazione di 500 carri di buoi, pari a mille bovini maremmani e' una forza immensa! e Z e' per definizione piu' grande di questa forza!

Conclusione:

La Luna, attratta dalla scultura, uscira' dall'orbita e colpira' milano. scappiamo finche' siamo in tempo!!! [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    La musica (e l'arte) contemporanea miii butta giu', [/supersaibal]
    up patriots to arms..

eeeengagez vous

Permessi di invio