finito...
finito...
![]()
sono dovuto andare ad un funerale e non sono più potuto partire.........![]()
proprio quest'anno che c'erano i sud sound system....
VI PREGO VI PREGO VI PREGO.. DITEMI CHE C'E' QUALCUNO CHE LO HA REGISTARTO E ME LO PUO' PASSARE VIA INTERNET........
xkè sono tornato ora... e non l'ho potuto nemmeno vedere in tv.............
![]()
up
up
up
up
contattatemi anke in pvt o via messenger..........![]()
tiro un pò le somme di questo concerto:
sono stato molto felice di non vedere bandiere irachene, palestinesi, o che cmq non c'entrano un Razzo con il primo maggio (ve lo dice il figlio di un sindalista), e a parte qualche striscione simpatico ma fuori zona (sconFitto a favore dell'idolo di agiaco vendola) il pubblico sembrava davvero lì per la musica
il solito discorso vale per gli artisti, che a parte la cover (orrida) di modugno per vendola, hanno pensato più a suonare che altro (incredibile a dirsi, bello il pensiero del cantante de le vibrazioni)
com'è normale non mi son piaciuti tutti gli artisti, qualcuno l'ho apprezzato, qualcuno mi ha fatto momentaneamente cambiare canale...ma mi sono incollato al video coi subsonica, con juliette & the licks e con i biogora (mai visti o conosciuti)
un piccolo appunto contro: cornacchione (che solitamente mi fa ridere fino alle lacrime) non mi sembrava la persona adatta, e l'intervista a 3 "stile iene" dei segretari dei sindacati non è venuta granchè bene...anzi...
e voi? che ne dite?
Parlami di questa cover che mi sono perso![supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
tiro un pò le somme di questo concerto:
sono stato molto felice di non vedere bandiere irachene, palestinesi, o che cmq non c'entrano un Razzo con il primo maggio (ve lo dice il figlio di un sindalista), e a parte qualche striscione simpatico ma fuori zona (sconFitto a favore dell'idolo di agiaco vendola) il pubblico sembrava davvero lì per la musica
il solito discorso vale per gli artisti, che a parte la cover (orrida) di modugno per vendola, hanno pensato più a suonare che altro (incredibile a dirsi, bello il pensiero del cantante de le vibrazioni)
com'è normale non mi son piaciuti tutti gli artisti, qualcuno l'ho apprezzato, qualcuno mi ha fatto momentaneamente cambiare canale...ma mi sono incollato al video coi subsonica, con juliette & the licks e con i biogora (mai visti o conosciuti)
un piccolo appunto contro: cornacchione (che solitamente mi fa ridere fino alle lacrime) non mi sembrava la persona adatta, e l'intervista a 3 "stile iene" dei segretari dei sindacati non è venuta granchè bene...anzi...
e voi? che ne dite? [/supersaibal]![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
programmare il videoregistratore no eh?![supersaibal]Originariamente inviato da Ironmould
![]()
sono dovuto andare ad un funerale e non sono più potuto partire.........![]()
proprio quest'anno che c'erano i sud sound system....
VI PREGO VI PREGO VI PREGO.. DITEMI CHE C'E' QUALCUNO CHE LO HA REGISTARTO E ME LO PUO' PASSARE VIA INTERNET........
xkè sono tornato ora... e non l'ho potuto nemmeno vedere in tv.............
[/supersaibal]
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
apparte che mi si è sfasciato.....[supersaibal]Originariamente inviato da yro
programmare il videoregistratore no eh?![/supersaibal]
e poi sono dovuto... scappare di casa all'iproviso........sabato sera..........![]()