Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
    Utente di HTML.it
    TeoB ha proposto una situazione in cui a mio dire mancano alcune variabili. Io ho risposto come semplice caso. Ovvio che se io sono stato uno stronzo con la mia ex lei anche se triste reagirebbe in modo diverso da quello che ho citato.

Mica deve essere come ho detto, è la mia opinione

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Kyosuke, il problema è che la tua ancora strasupponente opinione parte dal presupposto che tu sappia cosa passi nella testa di una persona, cosa lei abbia fatto prima di comportarsi in un certo modo e cosa dopo. Cosa ne vorrai mai sapere di quelli che escono la sera a divertirsi e piangono la notte? E cosa ne vuoi sapere di quelli che non escono la sera, non piangono nemmeno la notte, ma portano dentro sè stessi un solco profondo quanto un grande amore? E cosa, ancora, di quelli che, invece, hanno amato tanto, hanno serenamente smesso di amare e ora non vedono l'ora di riamare ancora? E di quelli che piangono, sbraitano, ma poi non soffrono così tanto? Ti ho citato solo alcune casistiche, tra le innumerevoli possibili. Questo, solo perchè sono convinto la tua opinione peggiori il mondo in cui io stesso vivo, e per questo insisto.

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ma sai...non so, forse è un questione di spensieratezza, se soffri veramente tanto non riesci a staccare pure la testa, come ha fatto lei...[/supersaibal]
    Anche questa è semplicemente una supposizione dettata dalla tua esperienza, sempre tu ne abbia abbastanza (ma nessuno ne ha mai abbastanza, mannaggia). Anche perchè, ovviamente, stai parlando di uno "stacco mentale" circoscritto a un determinato momento, immaginando tu non abbia potuto avere la possibilità di valutare l'intero arco temporale tra il punto A (il distacco) e il punto B (la tua affermazione qua quotata).
    Guarda, io mi ricordo un mio amico, a cui morì il fratello in un incidente in macchina. Bene: due giorni dopo, alla sera, eravamo a fare "i leva" sulla neve, divertendoci come pazzi. Puoi mettere in dubbio il suo dolore, forse? O, allora, vorresti arrogarti il diritto di sapere come è meglio gestirlo, presupponendo che siamo entità differenti, con differenti necessità?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Guarda, io mi ricordo un mio amico, a cui morì il fratello in un incidente in macchina. Bene: due giorni dopo, alla sera, eravamo a fare "i leva" sulla neve, divertendoci come pazzi. Puoi mettere in dubbio il suo dolore, forse? O, allora, vorresti arrogarti il diritto di sapere come è meglio gestirlo, presupponendo che siamo entità differenti, con differenti necessità? [/supersaibal]
    D'accordo in parte sul primo pezzo.

Per quest'altro...ti risponderei anche, ma insisterei sulle mie argomentazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Per quest'altro...ti risponderei anche, ma insisterei sulle mie argomentazioni. [/supersaibal]
    Cioè...avete tutti quanti detto per la maggir parte cose che anche io condivido. Ma tirate una riga tra il "mostrare ciò che si prova" e quello che "si dice di provare".

Utente di HTML.it
    Kyosuke, il problema è che la tua ancora strasupponente opinione parte dal presupposto che tu sappia cosa passi nella testa di una persona, cosa lei abbia fatto prima di comportarsi in un certo modo e cosa dopo. Cosa ne vorrai mai sapere di quelli che escono la sera a divertirsi e piangono la notte? E cosa ne vuoi sapere di quelli che non escono la sera, non piangono nemmeno la notte, ma portano dentro sè stessi un solco profondo quanto un grande amore? E cosa, ancora, di quelli che, invece, hanno amato tanto, hanno serenamente smesso di amare e ora non vedono l'ora di riamare ancora? E di quelli che piangono, sbraitano, ma poi non soffrono così tanto? Ti ho citato solo alcune casistiche, tra le innumerevoli possibili. Questo, solo perchè sono convinto la tua opinione peggiori il mondo in cui io stesso vivo, e per questo insisto. [/supersaibal]
    Ovviamente non sono d'accordo, e per l'ultima frase, se la mia opinione di da cosi fastidio, allora non dovrò far altro che insistere anchio.

Cioè...avete tutti quanti detto per la maggir parte cose che anche io condivido. Ma tirate una riga tra il "mostrare ciò che si prova" e quello che "si dice di provare". [/supersaibal]
    Quel discorso l'ho capito e infatti non ti ho più risposto in merito. Ho quotato una tua frase specifica, però, che prescindeva da esso, mi sembra, e ho risposto su quella.

[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Ovviamente non sono d'accordo, e per l'ultima frase, se la mia opinione di da cosi fastidio, allora non dovrò far altro che insistere anchio. [/supersaibal]
    Direi che è una risposta in linea con il tenore della tua opinione qua discussa, senza che questo debba risultare per te offensivo. Amen.

Utente di HTML.it
    Direi che è una risposta in linea con il tenore della tua opinione qua discussa, senza che questo debba risultare per te offensivo. Amen. [/supersaibal]
    Vabbè oggi mi gira storta x cose mie personali, magari ho esagerato, ti chiedo scusa

E' ke io personalmento ho sofferto x la mia ex...(e a volte ancora continuo)

Permessi di invio